Terminata la fase di campionato con il maxi girone che ha promosso le prime squadre, il quadro si è ufficialmente completato dopo le forche caudine dei play-in che hanno formato questo tabellone così emozionante. Le avversarie giocheranno una contro l’altra, in base agli accoppiamenti, e in questo turno si giocherà al meglio delle cinque gare per sopravanzare alla tornata successiva eliminando, contestualmente, l’avversaria di questi Playoff dell’Eurolega basket 2023/24. Dopo aver assistito alla Gara 1, Monaco-Fenerbahce si ritroveranno contro, questa sera, per dare vita alla Gara 2 di questi Playoff: ecco tutto quello che c’è da sapere con le ultime, il pronostico e dove sarà possibile assistere in tv alla sfida.

Monaco-Fenerbahce, Eurolega Playoff Gara 2: francesi per andare sul pari

(Crediti foto: Fenerbahce Beko | Facebook)

I padroni di casa dovranno mettere a referto un importante acuto in questa sfida per non vedere scappare, forse definitivamente, i rivali che nel fase di campionato sono arrivati sotto in classifica rispetto alla formazione del Principato. Bravissimo il roster del Fenerbahce che in Gara 1 si è imposto 91-95 in una sfida certamente tirata sul campo del Monaco. I turchi torneranno in campo questa sera, sul luogo del delitto, per tentare di portarsi sul 0-2. Il pronostico, però, sorride ancora una volta ai francesi.

Diretta tv della seconda sfida in terra francese

Monaco-Fenerbahce, incontro valevole per Gara 2 dei Playoff della massima competizione cestistica continentale dell’Eurolega basket 2023/24, andrà in diretta in modalità esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN, emittente che ha acquisito tutti i diritti di trasmissione di questo torneo europeo. Appuntamento per la palla a due della partita prevista per questo venerdì sera alle ore 19:00 sul parquet della Salle Gaston Médicin, impianto sportivo della città del Principato.

(Credit foto – pagina Facebook AS Monaco Basket)

Seguici su Google News