Feige era titubante sul ritorno di Hugh Jackman come Wolverine

Foto dell'autore

Di Alessandro Libianchi

Così come Hugh Jackman, anche Kevin Feige, attuale presidente dei Marvel Studios, era titubante a proposito del ritorno dell’attore nei panni di Wolverine. In una recente intervista con Empire, Feige ha raccontato: “Ho detto: ‘Permettimi di darti un consiglio, Hugh. Non tornare‘”. Jackman “ha avuto il finale più bello della storia con Logan. Non è qualcosa che dovremmo annullare”. Il film del 2017, infatti, è stato un canto del cigno perfetto per il Wolverine di Jackman, una conclusione che ha soddisfatto Jackman e i fan.

Feige ha sconsigliato a Hugh Jackman di tornare nei panni di Wolverine

Feige Wolverine Hugh Jackman

Nello stesso pezzo di Empire, Jackman ha detto di aver fatto un lungo viaggio per schiarirsi le idee e pensare al progetto. “Ho guidato per un’altra ora. Non riuscivo a smettere di pensarci. E sono sceso dall’auto, ho chiamato Ryan (Reynolds) e ho detto: ‘Ryan, se mi vuoi, ci sto.’

A quanto pare, Deadpool e Wolverine si prenderanno alcune libertà rispetto alla politica solita dei Marvel studios. Anche se Jackman è tornato, questo non è lo stesso Logan che conosciamo dai precedenti film degli X-Men. Dovrebbe essere, a quanto si apprende, una variante alternativa di quelle che abbiamo imparato a conoscere. Cosa che si evince, ripetutamente, anche dai due trailer fin’ora mostrati. L’idea è quindi di conservare intatto l’addio di Logan.

Alessandro Libianchi

Fonte: Empire

Seguici su Google News