Questa sera alle 20.30 Nicolas Jarry affronta Tommy Paul nella sfida valida per la semifinale degli Internazionali BNL d’Italia. Un incontro da non perdere tra due sorprese del torneo, in particolare lo statunitense che nel suo percorso ha eliminato anche Daniil Medvedev e ora si è preso una delle etichette di favorito. Il cileno non vuole essere da meno anche perché c’è anche il ‘rischio’ che possa contribuire ad una finale completamente cilena, qualora dovessero vincere lui e il collega Tabilo. Intanto, andiamo a scoprire quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta l’incontro Jarry-Paul.
Jarry-Paul, Internazionali BNL d’Italia, semifinale: le ultime
Siamo dunque giunti al penultimo atto del torneo maschile non senza sorprese, considerato che tutti i più grandi sono usciti anzitempo dalla competizione per diversi motivi. Così queste semifinali ci hanno regalato due incontri inediti. In questo caso si ritrovano davanti da un lato Jarry, che ha portato avanti un bel percorso di crescita negli ultimi mesi; dall’altro Paul, astro nascente del tennis statunitense e che a Roma si è ben ambientato, andando anche allo stadio Olimpico a seguire la Lazio, squadra per cui fa il tifo.
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky, visto che l’emittente ha acquistato i diritti per la messa in onda degli incontri del torneo attraverso i canali Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno. Inoltre sarà possibile vedere l’incontro in chiaro anche su Rai 2.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News