Questa sera alle 20.45, alla Virtus Segafredo Arena, Bologna ospita Venezia nella sfida valida per gara 2 della semifinale dei playoff di Lega Basket A. Un incontro da non perdere e che può già dare un indirizzo deciso alla serie, poiché la Virtus ha vinto gara 1 con margine. Venezia dal canto suo vuole riscattare la prova dell’andata ed espugnare il fortino emiliano, così da tornare in laguna con un bilancio in parità. Andiamo dunque a scoprire quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta la sfida Virtus Bologna-Reyer Venezia.

Virtus Bologna-Reyer Venezia, gara 2 semifinale playoff Lega Basket A: le ultime

(Credit foto – pagina Facebook Virtus Segafredo Bologna)

Sarà una gara 2 fondamentale per capire che piega possono prendere gli eventi. In caso di successo, Bologna si porterebbe sul 2-0 e Venezia sarebbe quasi con le spalle al muro. Vero è che i prossimi due incontri si giocherebbero in laguna, ma il peso della pressione potrebbe far fare brutti scherzi. In caso di successo oggi da parte della Reyer invece, si tornerebbe in parità e si riscatterebbe una prova comunque brillante vista in gara 1, ma con il crollo totale all’overtime. Insomma, è la partita delle incognite ma se tirasse per le lunghe, i lagunari potrebbero andare in difficoltà.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta e in chiaro su DMax e sarà possibile vederla anche tramite Eurosport 2, che manda in onda i propri programmi sia su DAZN che su Sky.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News