Rincorrere la terza, importante, salvezza consecutiva assestando sempre più il club salentino ai vertici del calcio italiano. Un’idea certamente ambiziosa che Pantaleo Corvino dovrà rincorrere attraverso una nuova, bollente, estate che vedrà i pugliesi certamente protagonisti tra uscite e nuove entrate. Il calciomercato del Lecce ha messo nel mirino un attaccante esterno del Bayern Monaco e la trattativa, non semplicissima, potrebbe sbloccarsi in tempi brevi.
Calciomercato Lecce, piace Yusuf Kabadayi
Ventitré presenze impreziosite da quattro reti nell’ultima annata giocata vestendo la maglia dello Schalke 04. Adesso, il destino di Yusuf Kabadayi potrebbe essere lontano dalla Germania. Secondo quanto riporta l’edizione tedesca di Sky, infatti, il Lecce si sarebbe interessato all’attaccante esterno sotto contratto con il Bayern Monaco. I salentini dovranno battere la concorrenza aguerrita di St. Pauli, neopromosso in Bundesliga, e del Glasgow Rangers, storico club scozzese.
Fronte cessione: Krstovic è molto richiesto
“Krstovic può diventare un giocatore davvero importante – queste le parole di Pantaleo Corvino del Lecce ai microfoni di TvPlay –. Ha fisico e muscolatura potenti, ha senso del gol sia di piede che di testa, è anche veloce. Ha tutti i numeri per essere l’attaccante di una grande squadra“.
L’attaccante montenegrino ha dimostrato diverse qualità traghettando il club leccese, grazie a diversi e importanti gol, verso la salvezza, la seconda consecutiva dei giallorossi. Ora potrebbe essere arrivata per lui la grande occasione di salire di livello, con club che giocheranno in Europa pronti a fare faville per acquistarlo: le più interessate sono Inter e Fiorentina che disputeranno, rispettivamente, Champions League e Conference League. Occhio anche al Torino, però, che potrebbe affiancarlo a Duvan Zapata.
Seguici su Google News