Il beauty Goop, fondato dall’attrice Gwyneth Paltrow, continua a dare grandi soddisfazioni e, come è giusto che sia, ad innovarsi. Dopo un incremento del 40% nelle vendite di prodotti di bellezza nel 2023, Goop arriva il primo mascara, il FeatherLash Lifting Serum Mascara, disponibile dal prossimo weekend al prezzo di 28 dollari. Questo nuovo lancio si unisce agli altri prodotti makeup del brand, come il Colorblur Glow Balm, il Clean Nourishing Lip Balm e il Bronzing Gel.

Arriva il nuovo mascara di Goop, il brand di Gwyneth Paltrow

Goop

Gwyneth Paltrow lancerà il primo mascara di Goop, il FeatherLash Lifting Serum Mascara. In esclusiva a WWD ha spiegato che il lancio di questo prodotto è stato ispirato dalla sua routine personale. “Il mascara è l’unico prodotto che uso quando esco, a meno che un truccatore non si occupi del mio make-up,” ha rivelato. “Amo il mascara perché definisce gli occhi e ti fa sembrare più riposata. Non riuscivo a trovare un mascara pulito che non si sciogliesse dopo poche ore.”

Il FeatherLash Lifting Serum Mascara unisce benefici per la cura della pelle ai cosmetici colorati, includendo ingredienti che migliorano la salute delle ciglia. Un complesso proprietario chiamato Widelash, composto da peptidi, pantenolo e biotina, fortifica le radici delle ciglia, mentre le microalghe tahitiane ne aumentano la densità. Il design innovativo del pennello conico permette di raggiungere anche le ciglia più piccole.

Cosa Gwyneth Paltrow vuole per il suo brand?

Per Paltrow, la bellezza è una parte fondamentale di Goop, che rappresenta il settore più grande del brand, sebbene la moda stia rapidamente recuperando terreno. La fondatrice ha sottolineato l’importanza di rimanere competitivi e di continuare a innovare, anche sui prodotti di punta, per mantenere l’interesse dei consumatori.

Nonostante il lancio di nuovi prodotti, Paltrow non intende espandere eccessivamente l’offerta di make-up, preferendo mantenere un assortimento minimalista che rispecchi il suo stile personale. “Probabilmente resteremo abbastanza minimalisti e fedeli a me stessa — non sono una grande appassionata di trucco,” ha detto.

I prodotti di bellezza core di Goop sono disponibili nelle boutique del brand, da Nordstrom e Detox Market negli Stati Uniti, e in selezionati punti vendita di Mecca in Australia e Nuova Zelanda e da Oh My Cream in Francia. All’inizio dell’anno, Paltrow ha ampliato il pubblico di Goop lanciando Good.Clean.Goop su Target e Amazon, aprendo nuove opportunità di vendita.

…ma anche Goop Kitchen

Paltrow ha riconosciuto le sfide del mercato diretto al consumatore, citando la forte concorrenza e i costi di acquisizione dei clienti come ostacoli significativi. Tuttavia, rimane ottimista sulla crescita del business di Goop, grazie all’offerta di prodotti clean, premium e altamente differenziati.

Un altro successo del brand è stato Goop Kitchen, il servizio di consegna di pasti healthy che Paltrow ha lanciato a Los Angeles. La fondatrice non esclude l’idea di integrare i prodotti di bellezza nelle consegne future, dimostrando il continuo impegno di Goop nell’offrire soluzioni innovative e integrate per il benessere dei suoi clienti.

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