Giovanni Di Lorenzo: dal matrimonio con la moglie Clarissa Franchi sono arrivate le figlia Azzurra e Carolina nate nel 2020 e 2023.
Stasera il terzino sarà impegnato nella gara che segna il debutto della Nazionale Italiana agli Europei 2024 contro l’Albania. Riguardo la moglie del difensore del Napoli sappiamo che è di origini toscane ed ha conseguito una laurea in Linguistica e Traduzione nel 2019 con il massimo dei voti. I due hanno una lunga storia alle spalle nata quando erano dei ragazzini. Dopo tanti anni di fidanzamento la coppia convolava a nozze nel 2022 nella chiesa di Segromigno in Monte, in provincia di Lucca, per poi continuare i festeggiamenti e a Villa Mansi, la splendida location sulle colline lucchesi.
Giovanni Di Lorenzo, le parole sulla moglie
Sulla moglie Di Lorenzo aveva dichiarato sul portale della FIGC: “Io e Clarissa siamo cresciuti insieme, condividiamo quasi tutto. Lei è orgogliosissima di me e anche io di lei. Ha fatto un percorso importante con l’università e si è laureata in tempi brevissimi con 110 e lode tutte e due le volte. Anche lei sa il fatto suo e sono molto contento dei suoi risultati. Quando abbiamo due o tre giorni liberi viaggiamo, facciamo il possibile per visitare nuovi luoghi, ma siamo ragazzi tranquilli…L’ultima volta le ho regalato una borsa a sorpresa. Le donne vanno matte per le borse”,
Nel maggio del 2020, la coppia allargava la famiglia con l’arrivo di Azzurra, seguita nel febbraio del 2023, quando è nata la piccola Carolina: l’annuncio è arrivato anche in questo caso su Instagram, sul profilo del calciatore (Clarissa ha un account privato nel quale è seguita da poco meno di 2mila followers), che è stato inondato dall’affetto di colleghi, fan e ammiratori.
Seguici su Google News