Aron Piper e Sophie Codegoni sono stati avvistati in un ristorante italiano insieme. Le foto sono state condivise sui social da Deianira Marzano, riportate da un’utente. Secondo quest’ultima, infatti, i due sembravano estremamente affiatati e in una foto si potrebbe dire che si siano persino baciati. Ma qual è la verità? Scopriamolo insieme.

Ieri sera, Deianira Marzano ha pubblicato una segnalazione ricevuta da una sua follower, la quale ha raccontato di aver visto la Codegoni sabato sera ad un evento milanese insieme ad Aron Piper. “Deia, ieri sera all’evento sopra il Salumaio in Montenapoleone, sono arrivati insieme la Codegoni e Aron Piper, quello di Elite. Erano molto affiatati e poi sono andati via mano nella mano. Sono riuscita a fare solo queste foto perché avevo paura di essere vista”, ha scritto la follower. La Marzano ha poi condiviso le foto ricevute dalla sua follower, confermando che Aron Piper si trovava in Italia già da qualche giorno, come mostrato sul suo profilo Instagram

L’attore, che tra una serie e un film ha pubblicato anche due album in studio, in passato è stato affiancato alla modella Jessica Goicoechea e, secondo alcuni rumor mai confermati, avrebbe frequentato anche Dua Lipa. I due erano stati beccati mentre ballavano insieme in una discoteca di Madrid, dove la cantante aveva tenuto un concerto del suo Future Nostalgia Tour.