Mara Venier ha pubblicato una foto su Instagram che sta facendo preoccupare i suoi follower e anche tantissimi amici vip. C’è un occhio coperto, quello sinistro, e un messaggio molto breve: “Mai tranquilla” e poi un ringraziamento al prof. Andrea Cusumano, luminare di oftalmologia. Non è chiaro cosa sia successo e quale sia stata l’operazione alla quale si è sottoposta la “zia Mara”.

Com’era prevedibile il post Instagram ha scatenato i suoi follower, che hanno incominciato a commentare preoccupati, chiedendo informazioni. Ma la conduttrice non ha fornito risposte neppure a Rita Dalla Chiesa e Achille Lauro, che le hanno manifestato tutto il loro supporto, chiedendole notizie sul suo stato di salute. È probabile che Mara Venier racconti l’episodio che l’ha costretta a rivolgersi ai medici del San Domenico nelle prossime ore, ma intanto il popolo della rete continua a chiedersi cosa le sia accaduto

Il dottor Andrea Cusumano è ricercatore in Oftalmologia presso l’Università di Roma Tor Vergata, APL Professor presso la Rheinische Friederich-Wilhelms Universität Bonn e Adjunct Associate Professor presso il Weill Medical College della Cornell University di New York. E grazie al suo sito scopriamo che da “quarant’anni attività clinica, di ricerca e insegnamento in Italia e all’estero e contribuisce attivamente alla realizzazione di progetti di ricerca e sperimentazioni cliniche di fase avanzata, in collaborazione con scienziati afferenti a Università e Istituti di ricerca tra i più prestigiosi a livello internazionale”.