Il Comic-Con si è trasformato in Gotham City per il pannello “The Penguin” della DC alla Hall H. Il regista Matt Reeves e Collin Farrell in collegamento zoom hanno presentato il nuovo trailer di The Penguin, la serie spin-off del film di successo su Batman con Robert Pattinson. The Penguin si svolge seguendo gli eventi del blockbuster di Matt Reeves The Batman, con Robert Pattinson, guardando Oswald Cobblepot, a.k.a. Il Pinguino, prendere le redini del mondo del crimine a Gotham.

Sviluppato dalla scrittrice-showrunner Lauren LeFranc, il cast dello show include anche Cristin Milioti come Sofia Falcone, Rhenzy Feliz come Victor Aguilar, Michael Kelly come Johnny Viti, Shohreh Aghdashloo come Nadia Maroni, Deirdre O’Connell come Francis Cobb, Clancy Brown come Salvatore Maroni, James Madio come Milos Grapa, Scott Cohen come Luca Falcone, Michael Zegen come Alberto Falcone, Carmen Ejogo come Eve Karlo e Theo Rossi come Dr. Julian Rush.

The Penguin: il nuovo trailer del Comicon

Nel trailer della mini serie di otto episodi, della Warner Bros. Television e DC Studios, vediamo Oz di Farrell discutere di come sta cercando la sua versione del “sogno americano, una bella storia con un lieto fine“. Reeves ha descritto The Penguin come un personaggio che entra in “un vuoto di potere a Gotham” che è “totalmente sottovalutato ma ha questo fuoco dentro di sé“. Ad un certo punto ha improvvisamente lanciato la bomba: il produttore Harvey Weinstein è stato un modello visivo per la creazione del personaggio attraverso il trucco. Più tardi, ha confermato che Farrell tornerà per il suo prossimo film di Batman, che sarà girato l’anno prossimo.

Potete vedere il trailer qui sotto:

Alessandro Libianchi

Seguici su Google News