I ballerini Virginia Tomarchio e Amilcar Gonzalez sono diventati marito e moglie. I due si sono conosciuti nel talent Amici di Maria De Filippi, quando Amilcar lavorava nel ruolo di ballerino professionista e Virginia era un’allieva della scuola.
Virginia Tomarchio e Amilcar Gonzalez si sono detti ”Sì” a Catania
Virginia Tomarchio e Amilcar Gonzalez si sono sposati a Catania, terra natale della sposa. I due, entrambi ballerini, si sono conosciuti quando Virginia ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi: la Tomarchio è stata un’allieva nella 14esima edizione del talent, mentre Amilcar che arrivava da Cuba era già un ballerino professionista, in quell’edizione.
All’epoca Virginia aveva una relazione con un altro ballerino, compagno in quella stessa edizione del programma, Cristian Lo Presti, che con la Tomarchio ha poi condiviso l’esperienza della scuola di Amici. Quell’anno, Virginia ha vinto la categoria ballo; successivamente ha ballato al Teatro dell’Opera di Roma insieme a Eleonora Abbagnato. Nel 2017 torna ad Amici come ballerina professionista fino al 2020.
Il ritorno nel programma come professionista ha fatto sì che potesse sbocciare la storia d’amore fra la ballerina e Amilcar, seppur la loro relazione è stata fortemente criticata per via della differenza d’età. Amilcar (47) ha infatti 16 anni in più di Virginia (29). Nonostante tutto, la relazione è andata a gonfie vele tanto da decidersi di suggellare questo amore con il matrimonio, a dispetto delle critiche passate.
Seguici su Google News