Amici 23, Gaia costretta ad abbandonare la scuola per via di un infortunio: la decisione di Maria De Filippi

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

La ballerina Gaia di Amici 23 è costretta a ritirarsi dalla scuola a causa di un infortunio al ginocchio. Maria De Filippi annuncia il ritiro ma, prontamente, arriva la proposta di Raimondo Todaro.

Amici 23, Gaia costretta a ritirarsi ma arriva la proposta di Raimondo Todaro

Gaia Amici 23

La ballerina Gaia De Martino è costretta a ritirarsi dalla scuola di Amici 23 per via di un infortunio al ginocchio. Gaia, che fa parte della squadra di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro, è costretta al ritiro forzato come annuncia la conduttrice Maria De Filippi:

”Quello che hai comporta che tu stia ferma per tre settimane…Non c’è nessuna operazione, ma devi stare ferma per tre settimane e questo diventa incompatibile con una gara. Nella vita di un ballerino, che usa il proprio corpo, questo può capitare…succede. Ci dispiace tanto, credimi, ma non possiamo fare finta di niente. Il prossimo anno Amici ci sarà e tu sarai una delle allieve, capisco che non è una consolazione. Non sei eliminata, ti devi ritirare”.

Visibilmente provata dalla dichiarazione, la ballerina Gaia ha affermato:

”Non me lo dire Maria…Non è possibile…ma io già stavo meglio, non me ne voglio andare. Posso provare a vedere come va?! Volevo passare il mio compleanno con loro…”

A salvare la situazione è intervenuto Raimondo Todaro che ha proposto alla sua allieva:

”Gaia siamo qui perché sono stato informato della situazione, devi stare ferma tre settimane e di conseguenza devi ritirarti. Ho pensato a una soluzione, ne ho già parlato con Anna, è stata fatta tanti anni fa…ovvero trovare una ragazza che balli al posto tuo finché non ti rimetti. Se ti rimetti in tempo torni in gara tu, ma se viene eliminata in automatico sei fuori. Questo ti darebbe la possibilità di stare qui e curarti. In questo modo abbiamo una speranza.”

Seguici su Google News