Nuovo post social di Fedez, con il rapper milanese che non la manda a dire: “Alla fine è solo una gara a chi nasconde meglio la merda sotto il tappeto. Io ho deciso di cagarvi in salotto. Buona recita”. A chi sarà rivolto il suo messaggio? Un’ipotesi è quella che porta ad alcuni articoli relativi alle frequentazioni di Fedez con alcuni pregiudicati appartenenti a gruppi della tifoseria organizzata del Milan, ma c’è anche chi ci vede un nuovo attacco all’ex compagna Chiara Ferragni.

Non ha mai nascosto il suo nuovo stile di vita da single, pubblicando foto e video delle serate e delle ragazze con cui ha avuto flirt estivi, mentre Chiara Ferragni ha sempre voluto mantenere un profilo pulito e molto attento a non mostrare la sua estate fatta di divertimento e sgarri che avrebbero minato la sua immagine che stava ripulendo piano piano.

«Buona recita», conclude Fedez, che sicuramente starà ridendo dopo aver visto come la presunta storia d’amore tra la Ferragni e Campara stia venendo a galla nonostante i tentativi di tenerla riservata.