In vista del ritorno di Taylor Swift a Londra con il suo attesissimo Eras Tour, Wembley Stadium ha preso provvedimenti per garantire la sicurezza durante gli eventi. I fan senza biglietto sono stati avvisati che non sarà permesso loro di sostare all’esterno dello stadio, compresi gli ingressi e le famose Olympic Steps. Chiunque non sia in possesso di un biglietto verrà allontanato dalle aree limitrofe.
I fan di Taylor Swift non potranno più sostare fuori dallo stadio di Wembley a Londra
Questa decisione è stata annunciata sul sito ufficiale di Wembley, in un periodo di maggiore attenzione alla sicurezza dopo che tre concerti di Swift a Vienna sono stati cancellati a causa di un presunto complotto bombarolo. Sebbene la Polizia Metropolitana di Londra abbia rassicurato che non ci sono indicazioni di minacce simili per i concerti a Wembley, le misure di sicurezza sono state comunque intensificate. Tra queste, oltre al divieto di sostare all’esterno, è stato imposto anche il divieto di campeggiare nei pressi dello stadio.
I fan sono soliti radunarsi all’esterno delle arene per supportarla, anche senza avere un biglietto. Tuttavia, Wembley è stata chiara nel suo intento di mantenere l’ordine e garantire la sicurezza per tutti i partecipanti.
Swift si esibirà per cinque serate consecutive a Wembley, dopo aver già incantato il pubblico londinese con tre spettacoli a giugno, ognuno dei quali ha visto la partecipazione di circa 90.000 spettatori. Il messaggio dello stadio è chiaro: “Wembley Stadium desidera che i fan di Taylor Swift vivano al meglio l’esperienza quando la superstar americana porterà il suo Eras Tour a Londra. Tutti saranno controllati prima di entrare, e non vogliamo dovervi allontanare.”
Per i fan che non sono riusciti ad acquistare un biglietto, il consiglio è di seguire l’evento da lontano, evitando di creare assembramenti all’esterno dello stadio, per contribuire al buon svolgimento degli spettacoli in totale sicurezza.
Seguici su Google News