Arriva da oltreoceano la principale ondata di nuovi singoli, che nella giornata odierna 23 agosto si presenta nell’airplay della Penisola

Thirty Seconds To Mars – World On Fire  è estratto dal nuovo e trionfante album “It’s The End Of The World But It’s A Beautiful Day”, ed è stato scritto in collaborazione con la superstar Ed Sheeran. È una canzone emozionante, caratterizzata da potenti riff di chitarra e percussioni da batticuore che enfatizzano la voce incantevole del carismatico frontman Jared Leto. Come da tradizione dei Thirty Seconds To Mars inoltre, il singolo ha un testo importante che approfondisce le tematiche del caos e della trasformazione, evocando le intense emozioni del mondo turbolento in cui viviamo.

Tra i nuovi singoli del 23 agosto il duetto tra Vasco Brondi ed Ariete

Tra i nuovi singoli del 23 agosto il duetto tra Vasco Brondi ed Ariete - Ph © Annapaola Marin

Lisa e Rosalia New Woman: Prodotto da Max Martin & ILYA, il duetto unisce alla perfezione le fantastiche doti di Lisa come cantante e rapper con le sensuali voci e lo stile unico di Rosalía. Lisa ha generato entusiasmo e attesa in tutto il mondo. È online anche il videoclip ufficiale del brano diretto da Dave Meyers. Il video è ispirato agli anni 2000 e mostra Lisa e Rosalía come incredibili performer, evidenziando anche il loro stile impeccabile attraverso una serie di vignette di alta moda.

Chappell RoanGood Luck, Babe: Il singolo ha totalizzato più di 500M di stream su Spotify ed è già tra i brani più amati dal suo pubblico, con grande successo di classifiche e ascolti, stabile in Top5 della Spotify Global. La beniamina del Midwest, emergente icona pop ed eroina queer da più di 40 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, in questo brano elettrizzante trascende l’ordinario con il suo mix di synth-pop nostalgico degli anni ’80 e vocalità da ballata. 

Machine Gun Kelly & Jelly Roll Lonely Road: Scritta e prodotta insieme a Travis Barker dei Blink 182, il brano è una ballad dal sapore country rivisitata in chiave moderna ed è un omaggio al grande classico del 1971  “Take Me Home, Country Roads” di John Denver.

Asake & Travis Scott Active: Fonde i ritmi afrobeat e amapiano e le melodie piene di sentimento di Asake con l’energia elettrizzante e lo stile rap distintivo di Travis Scott. Questa collaborazione è una testimonianza della loro versatilità e innovazione, fondendo diverse influenze musicali per creare un suono accattivante e fresco.

Vasco Brondi feat. Ariete Meccanismi: È un brano che fotografa l’attitudine di chi aziona i meccanismi del cuore , le leve che  tutto fanno sopportare, senza timore di mostrare l’intensità della sua voglia di vivere. “Meccanismi” racconta la straordinarietà di chi è capace di scorgere le emozioni più intense nella vita quotidiana, senza paura di viverle a stretto contatto con l’intensità del proprio sentire. 

Seguici su Google News