Steamboat Willie, il cortometraggio animato che per primo presentò Topolino al mondo nel 1928, è entrato nel pubblico dominio quest’anno e ha scatenato una corsa a nuove interpretazioni, in particolare quando si tratta del regno dell’orrore. Ora, uno di quei progetti ha ottenuto un teaser trailer. Venerdì è stato rilasciato il primo teaser di Screamboat, che offre uno sguardo a una svolta decisamente da incubo della storia.

Screamboat uscirà nei cinema nel 2025 e proviene dai team di produzione responsabili di Terrifier 2 e The Mean One . Il film è diretto da Steven LaMorte e vede la star di Terrifier David Howard Thornton nei panni della versione distorta di Steamboat Willie. Nel film, “Un topo dispettoso insegue un gruppo di newyorkesi durante un viaggio in traghetto a tarda notte, scatenando il caos omicida durante un rilassante tragitto. L’eterogeneo equipaggio di viaggiatori della nave riuscirà a trovare un modo per fermare una creatura assassina che ha sviluppato un gusto per i turisti?”

Steamboat Willie: Screamboat ecco il trailer

Steamboat Willie ha portato gioia a generazioni, ma sotto quell’aspetto allegro si nasconde un potenziale per un terrore puro e squilibrato“, ha detto LaMorte in una dichiarazione quando il film è stato annunciato per la prima volta a gennaio. “È un progetto che ho sognato e non vedo l’ora di scatenare questa versione distorta di questo amato personaggio al mondo“.

Sono emozionato di lavorare a Screamboat con un cast così micidiale, dalle leggende dell’horror alle icone della commedia“, ha detto LaMorte in una dichiarazione. “David Howard Thornton sta dando vita alla nostra versione maliziosa e omicida di Steamboat Willie. Non vedo l’ora che il pubblico rida e urli con noi a bordo di Screamboat!“. Nel cast anche Allison Pittel, Amy Schumacher, Jesse Posey, Jesse Kove, Rumi C Jean-Louis, Jarlath Conroy e Charles Edwin Powell. Potete vedere il trailer qui sotto:

Alessandro Libianchi

Seguici su Google News