Il fumettista Zerocalcare curerà Cherry Bomb, una collana di fumetti per Bao Publishing. Il nuovo progetto editoriale partirà nel 2025.
Bao Publishing, arriva Cherry Bomb: la collana di fumetti curata da Zerocalcare
Arriva la conferma ufficiale della casa editrice: BAO Publishing ha annunciato via social che il fumettista Zerocalcare curerà una collana di fumetti: Cherry Bomb. Al momento, gli unici dettagli annunciati sono il logo e il nome della collana che sarà disponibile nelle fumetterie e nelle librerie nel 2025. L’artista ha commentato così la notizia di questo suo nuovo progetto:
“Cherry Bomb vuol dire bomba carta. Non conoscono un modo migliore e più diretto per attirare l’attenzione in modo plateale su qualcosa. I fumetti di questa collana sono quelli che ho fatto vedere a tutti i miei amici dicendo: ‘Ammazza che bomba! Quindi scegliere il nome e il logo di questa collana è stato abbastanza semplice”.
La società editrice ha poi affermato che i titoli saranno resi noti durante la fine dell’anno, per poi essere pubblicati nel corso del 2025.
Sul profilo Facebook ufficiale della casa editrice Bao Publishing si legge:
”Un giorno di un paio di anni fa abbiamo chiesto a Zerocalcare: “Ma se dovessi sceglierli tu, quali fumetti pubblicheresti?” E così è nata l’idea di chiedergli di curare e dirigere una collana, interna al catalogo BAO, di fumetti che secondo lui meritano di essere conosciuti anche in Italia. Oggi cominciamo a svelarvi il nome e il logo della collana, e verso la fine dell’anno vi racconteremo tutto il programma di uscite del 2025. Per ora… benvenuti in CHERRY BOMB!”
Non resta, quindi, che attendere.
Seguici su Google News