Nella prima puntata di Verissimo di sabato 7 settembre, è stata ospite Giulia Salemi, che dopo aver consegnato una scatola a Silvia Toffanin, nel maxischermo è partito un video che ha annunciato l’arrivo del sesso del bambino che aspetta: un maschietto.
Giulia Salemi annuncia il sesso bambino e rivela come va la sua gravidanza
“In questo momento ancora a mille. È un nuovo inizio, sto realizzando, ogni giorno è una scoperta nuova. Qui mi hai visto in varie fasi, da quando ero ancora da inquadrare, ad adesso che spero di essere diventata una donna e mi fa strano dirlo, a breve anche una madre. Sono impaurita, è un nuovo corso di vita”
Diversa è stata la reazione di Pierpaolo Petrelli che ha accolto con gioia la notizia, ma con un altra attitudine: “È già papà, per il maschio è diverso, per lui non è la prima volta, lui è un po’ più centrato e preparato, io sono nella fase in cui sto capendo quanto questa mia vita cambierà, mi sto preparando per essere una mamma presente”.
“Io non so cosa aspettarmi dal diventare mamma, spero di essere una brava mamma. Ci proverò. Ci metterò tutta me stessa. Inizialmente pensavo sempre ‘alla mia bambina’ e proprio ora la vita mi ha stupito! Ovviamente la cosa più importante è la salute, ma mi hanno detto tutti che i maschietti danno molto amore alla mamma, io sono una persona affettuosa e carnale. Spero di essere per lui una mamma per amica. Spero di trasmettergli dei valori importanti. Ho paura, ma per me è un nuovo capitolo e sono pronta e aperta a qualsiasi cosa”.