Dopo sette anni di assenza dalle scene, i Linkin Park si sono esibiti con il primo live nella sera di ieri 11 settembre al Kia Forum di Inglewood, in California
Linkin Park, il primo concerto dopo sette anni di assenza, le parole di Mike Shinoda

Nella setlist della scorsa notte erano presenti 26 brani, inclusi i classici della band come Crawling, One Step Closer, Numb e What I’ve Done. Il concerto ha anche segnato il debutto della cantante Emily Armstgrong, annunciata nell’evento streaming della scorsa settimana nel quale la band ha rivelato il ritorno con il nuovo album From Zero. Mike Shinoda durante il live di ieri ha preso la parola e spiegato che questa formazione rinnovata: “Non cancellerà il passato” riguardo all’introduzione della vocalist che ha rimpiazzato Chester Bennington scomparso nel 2017. “Siamo emozionati per essere ripartiti da qui. Iniziamo questo nuovo capitolo nel futuro e da qui arriveremo ad ognuno di voi…Amiamo suonare per voi, ed amiamo scrivere musica, siamo fo*****mente entusiasti del nuovo album. Grazie mille, abbiamo avuto una serata incredibile con voi. Se tutto va per il verso giusto ci vedremo presto”
Friendly Fire , singolo che era stato registrato da Chester Bennington durante le sessioni di registrazione di One More Light, ha aperto il live ed ha debuttato nella setlist. Nel corso della serata i Linkin Park si sono esibiti per la prima volta anche con Keys To The Kingdom, estratta dall’album The Hunting Party del 2014 ed assente dalla collezione dei singoli Papercuts.
Seguici su Google News





