Kesha ha annunciato la nascita della sua etichetta discografica, Kesha Records lanciata tramite ADA, la distribuzione indipendente di Warner Music Group, e sarà la base delle future pubblicazioni dell’artista, incluso un nuovo album del quale è prevista la pubblicazione il prossimo anno.

Kesha, nasce l’etichetta discografica dell’artista

Kesha presenta la sua etichetta discografica

L’interprete ha parlato della propria label in uno comunicato: “Sono orgogliosa di annunciare questa partnership per la distribuzione della mia musica attraverso Kesha Records. Il mio nome è diventato sinonimo di trasparenza, integrità e sicurezza e voglio assicurare che questi valori sono mantenuti da me stessa e per qualsiasi artista che in futuro firmerà per la mia etichetta. La musica ha il potere di connettere il mondo ed ambisco che il mio lavoro sia una sorgente di luce e purezza. Sono entusiasta di prendere il controllo della mia narrativa e di riscrivere la mia storia nell’industria musicale”

Kesha ha pubblicato un inedito Joyride, insieme ad una collezione di remix dalla sua etichetta, tracciando una nuova era per l’artista, che segna la sua prima release e l’unica della quale detiene i diritti dalla separazione dalla Kemosabe Records di Dr Luke e dalla RCA records. L’ultimo album pubblicato sotto l’etichetta del producer è Gag Order del 2023. Riguardo all’ultimo lavoro in studio aveva dichiarato su NME:Realizzandolo mi ha permesso di innamorarmi di nuovo della musica, ed è ed assolutamente più vitale di quanto lo sia mai stato per me. Non sto parlando di vendite, non mi importa è solo un discorso emotivo”

Seguici su Google News