Ce lo aspettavamo forse più da Taylor Swift, ma anche Lady Gaga non scherza: i suoi capelli rossi sono già diventati un must have. La popstar di fama internazionale ha infatti sfoggiato, nel giro di poche settimane, tantissimi look rossi. Un po’ ispirati all’uscita del suo nuovo album Harlequin, un po’ ispirati al film che la vede protagonista con Joaquin Phoenix Joker: Folie à Deux. Già sui vari red carpet aveva osato con un rosso acceso, un cherry red abbastanza inusuale per la cantante. Nelle ultime apparizioni invece ci ha donato un mullet rosso fuoco che vira, invece, all’arancione.
Tutte le inspo per i red hair di Lady Gaga, sempre più Harley Quinn
Abbiamo particolarmente amato il caschetto Cherry-Cola sfoggiato alla première londinese del film, un bob simmetrico con frangia sfilata. Oppure il mullet con riflessi arancioni con cui si è presentata all’esclusivo listening party del nuovo album e al press tour. E non solo: l’abbiamo vista anche in tv al celebre talk show di Graham Norton. Infine, l’ultima apparizione al TCL Chinese Theater IMAX di Los Angeles, sempre rossa ma con chiome lunghe, morbide, sciolte sulle spalle.
Insomma, la trasformazione di stile è sempre più nota. La sua Harley Quinn, attesissima al cinema, è particolarmente melodrammatica. E lei ha deciso di non uscire dal suo personaggio neanche nella vita reale. Uno dei segni particolari è la lacrima che porta sul viso, una lacrima argentata. Non sono passate inosservate poi le sopracciglia. Che, come i fan più attenti hanno notato a Los Angeles, sono sparite: decolorate e con una leggerissima sfumatura rossa rendono ancora più particolare il look.
Marianna Soru
Seguici su Google News