Ecco l’ultimo sguardo degli episodi finali della quinta stagione di Yellowstone, che promettono un finale oscuro e violento per la prossima stagione. Come disse John Dutton, interpretato da Kevin Costner, “Questa guerra è appena iniziata“. Paramount Network ha rilasciato il trailer per la seconda metà della Stagione 5 di Yellowstone, che si apre con John Dutton di Kevin Costner di nuovo al ranch. “Eredità“, dice mentre inizia il trailer, guardando pensieroso in lontananza. “Costruisci qualcosa che vale la pena avere, qualcuno proverà a prendertela“. Nelle immagini, vediamo le star Cole Hauser e Kelly Reilly, insieme a Finn Little, Gil Birmingham, Mo Brings Plenty, Kelsey Asbille, Brecken Merrill, Luke Grimes, Wes Bentley e Wendy Moniz.

Yellowstone ha raccontato la storia della famiglia Dutton che controlla il più grande ranch di bovini degli Stati Uniti. Tra alleanze mutevoli, omicidi irrisolti, ferite aperte e rispetto duramente guadagnato, il ranch è in costante conflitto con i suoi confinanti: una città in espansione, una riserva indiana e il primo parco nazionale americano. Come già segnalato in precedenza, sono in corso le trattative per una sesta stagione della serie , che avrà come protagonisti i grandi personaggi di Yellowstone, Reilly e Hauser. Fonti hanno sottolineato all’epoca che gli accordi non erano stati conclusi, ma l’intenzione è che la storia di Yellowstone continui oltre la stagione 5B, che dovrebbe salutare il suo personaggio principale originale, John Dutton interpretato da Kevin Costner. (Costner ha confermato che non apparirà nei prossimi episodi.)

Il trailer della seconda parte della stagione 5 di Yellowstone

Sebbene la stagione 5B fosse stata inizialmente annunciata come l’ultima di Yellowstone, quando a giugno è stato svelato il teaser della sua data di messa in onda, il 10 novembre, i nuovi episodi non venivano etichettati come il capitolo finale della saga. Reilly e Hauser stavano negoziando nuovi accordi da mesi, inizialmente pensati per uno spin-off di Yellowstone. Il primo spin-off contemporaneo del franchise, The Madison, con Michelle Pfeiffer, dovrebbe seguire la stagione 5B della serie madre. I produttori esecutivi di Yellowstone includono Sheridan, Costner, John Linson, Art Linson, David C. Glasser, Bob Yari, Stephen Kay, Michael Friedman, Christina Voros e Keith Cox. La serie Paramount Network è distribuita da Paramount Global Content Distribution.

Potete vedere il trailer qui sotto:

Alessandro Libianchi

Seguici su Google News