Chi è Marialuisa Jacobelli? Originaria di Bergamo, ha 32 anni ed è una giornalista sportiva e conduttrice tv, figlia del celebre giornalista Xavier Jacobelli, ex direttore di Tuttosport. Prima di approdare in televisione nel programma Direttacalcio di Top Calcio 24 e Qui studio a voi stadio in onda su Telelombardia, ha lavorato come modella. Ha partecipato a Calcio&Mercato di Rai 2 e Rai Sport e nel 2019 a Quelli che…la serie B di Rai 2. Poi è passata a DAZN e al momento è uno dei volti di Sport Mediaset. Nella sua carriera c’è stato anche spazio per una parentesi in uno dei programmi più seguiti di Canale 5, Temptation Island, dov’è stata una delle tentatrici di quell’edizione.
Nel 2022 si è parlato di lei quando ha denunciato un suo ex fidanzato, Francesco Angelini, per stalking (l’uomo è stato condannato a due anni e quattro mesi). In più le è stato attribuito un flirt con il calciatore Kylian Mbappé che lei non ha mai confermato.
La notizia della relazione tra Marialuisa Jacobelli e Francesco Totti è recente. Stando a quanto riportato da Gente, la 32enne avrebbe confermato di avere una liaison con l’ex calciatore e sul settimanale sono apparsi diversi scatti di loro due insieme. Non è noto se, al momento, se il legame tra Totti e Noemi Bocchi sia terminato.
La rivista riporta che i due sarebbero entrati insieme e poi usciti dopo circa un’ora e mezza.
Gente ha quindi contattato la giornalista sportiva e influencer, che avrebbe risposto:
Due più due fa sempre quattro, se ci sono le foto è evidente.
Quando poi le è stato chiesto se confermasse questa liaison, Marialuisa Jacobelli avrebbe risposto con un netto “Sì”, senza esitare.
La reazione di Totti all’uscita della notizia sarebbe stata scocciata. Il Messaggero infatti riporta che l’ex calciatore avrebbe appreso delle foto mentre si trovava allo stadio del Trastevere per vedere il figlio Cristian, giocatore dell’Olbia.