L’attore Justin Chambers, che per anni ha interpretato Alex Karev in Grey’s Anatomy, è tornato a parlare del suo ruolo all’interno del medical drama svelando se potrebbe tornare o meno in corsia.

Justin Chambers possibile ritorno di Alex Karev in Grey’s Anatomy?

Veterano del gruppo M.A.G.I.C. ( Meredith, Alex, George, Izzie e Cristina) Justin Chambers ha interpretato per anni il ruolo del dottor Alex Karev, appartenente al primissimo gruppo di specializzandi nelle serie di Shonda Rhimes. Dopo sedici stagioni, però, il dottor Karev ha deciso di voltare pagina e cogliere nuove opportunità come già in precedenza è accaduto a vari volti noti della serie.

Molti volti storici, infatti, nel corso del tempo hanno abbandonato: Cristina, Derek Shepherd e la stessa Izzie. L’uscita di scena di Justin Chambers, infatti, si collega proprio alla Stevens; il dottore Karev lascia Seattle per ricongiungersi alla dottoressa Izzie Stevens. Ma sarà possibile un ritorno? L’attore nel 2020 aveva annunciato di voler cogliere altre opportunità e intervistato da TVLine, l’ex Dottor Lucifero ( uno dei soprannomi dati a Karev nella serie tv) ha affermato che l’esperienza all’interno di Grey’s Anatomy è stata fra le più incredibili della sua vita, tuttavia si è anche dimostrato abbastanza sincero nell’asserire che, per il momento, non sta pensando a un ritorno nella serie:

“Quel capitolo è chiuso per ora”.

Quel ”Per ora” fa ben sperare i fan, anche se l’attore ha ribadito a US Weekly l’intenzione di concentrarsi su altri ruoli e opportunità:

”Quello che mi ha attirato è stata la possibilità di interpretare qualcuno di così diverso da Alex Karev. Dopo anni in cui ero un volto familiare come Karev, è stato entusiasmante entrare in un ruolo più complesso, da antagonista, e mostrare un lato diverso di me come attore. Grey’s Anatomy mi ha dato una libertà che molti attori non sperimentano spesso. Ora sono entusiasta di esplorare progetti che mi appassionano sia dentro che fuori Hollywood”.

Seguici su Google News