La situazione di Khvicha Kvaratskhelia continuava ad essere al centro dell’attenzione in casa Napoli. Arrivare al rinnovo non è assolutamente semplice, considerando che c’è una distanza considerevole tra le richieste dell’entourage del georgiano e quella che è la proposta del club partenopeo. Le possibilità di trovare una quadra  stanno diventando sempre più remote con il passare dei mesi, e cosi aumentano quelle che sono le chances di poter vedere il numero 77 azzurro lontano da Napoli.

Negli scorsi mesi è stato il Paris Saint Germain ad essere maggiormente vicino al calciatore, ma in queste ore è emerso un altro club interessato a Kvicha e che starebbe seriamente pensando di muovere passi concreti per mettere le mani sull’attaccante del Napoli.

Secondo quanto riportato da La Repubblica, il Barcellona sarebbe fortemente interessato a Kvaratskhelia: il club catalano starebbe cercando un altro esterno da inserire all’interno della rosa blaugrana, il nome di Kvicha sarebbe diventato il primo della lista.

La società azzurra, così come lo stesso allenatore Antonio Conte, pur apprezzando Leao, non ha al momento alcuna intenzione di cedere Khvicha Kvaratskhelia. Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna, sollecitati dallo stesso tecnico azzurro, vorrebbero confermare l’attaccante georgiano anche nella prossima stagione. Si sta cercando di conseguenza un accordo con l’entourage dell’esterno. Solo qualora le trattative fallissero il Napoli penserebbe a delle soluzioni alternative. Ma al momento il rinnovo di Kvara resta una priorità per i partenopei.

Flick, artefice di un avvio di stagione importante per il Barcellona, vorrebbe Kvara e in casa Barcellona sarebbero pronti a mettere sul piatto ben 80 milioni di euro, gli stessi che l’entourage vorrebbe inserire come clausola rescissoria sul contratto.