Carolina Russi è la figlia di Anna Pettinelli: le due sono legate da un rapporto solidissimo e condividono una grande passione per la musica che ha portato la ragazza a seguire le orme della celebre madre.
Le due saranno ospiti oggi della nuova puntata di Verissimo, in onda a partire dalle 16.00 su Canale 5, dove si racconteranno tra carriera e vita privata. Nata nel 1992 a Roma, dopo aver studiato Lingue e Culture Moderne nell’ateneo capitolino, si è dedicata alla musica, suonando pianoforte, chitarra e dedicandosi al canto, fino ad arrivare ad un famoso programma televisivo. Nel 2014 si per Carolina si sono aperte le porte di The Voice Of Italy, dove ha preso parte del team di J-Ax. Successivamente ha intrapreso lo stesso percorso della madre, divenendo speaker radiofonica per Radio Zeta. Sulla carriera e la concorrenza alla Pettinelli ha dichiarato: “I nostri programmi vanno in onda in orari diversi, quindi non siamo realmente concorrenti”
Carolina Russi, la figlia di Anna Pettinelli ha avuto un flirt con un ex vippone?
Sul rapporto con la madre, aveva dichiarato: “Sono pazza di mia madre! Non glielo dico spesso, ma più per timidezza che per altro. È la persona più buona che abbia mai conosciuto in vita mia anche se ha accettato uno dei reality più crudeli (Temptation Island, n.d.r.). Vuole avere sempre ragione. E poi ha il vizio di lamentarsi. Ripete, come un disco rotto, che è stanca. Poi, se passa un solo giorno a casa, impazzisce. È in grado di rifare i letti con me dentro”. Riguardo la sfera privata, la speaker era stata sorpresa insieme al collega Edoardo Donnamaria. I due sono stati immortalati in uno scatto che li ritrae abbracciati agli RTL Future Hits lo scorso maggio: entrambi i protagonisti non si sono mai pronunciati in merito.
Anna Pettinelli sulla figlia ha raccontato: “Per me lei è il mio cuore, non è un pezzo di cuore. Poi, chi ha figli sa benissimo che qualsiasi cosa si faccia, una parte del nostro cervello pensa sempre a loro. Bisogna anche dire che io sono sempre stata molto aperta: lei invitava amici a casa o anche i fidanzati che ha avuto… ti credo che è rimasta in casa fino ai 31 anni! Ora che se ne andrà, so che sentirò un vuoto“
Seguici su Google News