Ieri sono emerse foto sfocate di un Dwayne “The Rock” Johnson molto muscoloso sul set del film live-action di Oceania. La foto mostra le star Catherine Laga’aia nei panni di Moana con Dwayne Johnson nei panni di Maui sul set. Johnson aveva precedentemente confermato che le riprese del Moana live-action erano iniziate e molti fan dell’originale si chiedevano come avrebbero fatto a far sembrare Johnson simile alla sua controparte animata. Infatti, molti fan si sono chiesti se quello sia effettivamente il suo corpo. grazie ad alcune foto più chiare trapelate, sembra proprio che si tratti effettivamente di una tuta.
Johnson sembrava quasi irriconoscibile, visto da dietro con quella che sembrava una cerniera o un’apertura lungo la spina dorsale, da cui poteva entrare e uscire. Le foto mostrano anche che ha i lunghi capelli scuri tipici del semidio e una collana di denti di balena, un elemento fondamentale della cultura polinesiana. Chiamati sisi o wàseisei, i denti uniti insieme per creare una collana sono spesso indossati da persone di alto rango come i capi. Effettivamente, per quanto The Rock sia imponente grazie alla sua carriera da wrestler e in seguito da attore, non avrebbe mai raggiunto le dimensioni maestose di Maui. E quindi la via della protesi sembra essere la più sensata. Non solo, dalla foto si possono intravedere delle increspature sul braccio, segno che non sia un braccio naturale.
Il live-action di Oceania e The Rock
Mentre il film live-action è attualmente in fase di riprese, è solo questione di pochi giorni prima che Oceania 2 arrivi nei cinema. è il seguito del film Disney del 2016 che ha incassato oltre 600 milioni al botteghino. Questa volta, la vivace sorellina di Vaiana, Simea si unirà alla mischia. “Penso che per queste ragazze, le mie figlie, che si rivedono in Oceania perché sono ragazze di colore, una delle bellezze di Oceania sono i bambini, le bambine di tutti i colori in tutto il mondo possono rivedersi in questi personaggi“, ha detto recentemente Johnson a Good Morning America. Johnson, che ora può essere visto sul grande schermo con Uno Rosso al fianco di Chris Evans, sta girando il film sulla boxe The Smashing Machine e ha anche stuzzicato su un suo possibile ritorno a WrestleMania 41. L’uscita di Oceania è prevista per il 10 luglio 2026. Potete vedere la foto di Dwayne Johnson nei panni di Maui qui sotto.
Alessandro Libianchi
Seguici su Google news