Si chiama Whispers of change echoes of hope, ed è la scritta che si trova nella t-shirt creata da Ann Demeulemeester, in collaborazione con Save the Children. A supporto della comunità internazionale, la t-shirt sarà disponibile ed acquistabile nel flagship del marchio ad Anversa. Senza andare in Belgio, è acquistabile anche tramite il suo store online e presso rivenditori selezionati.

Ann Demeulemeester collabora con Save the Children e lancia una t-shirt

Stefano Gallici, direttore creativo della maison, ha commentato in maniera positiva la notizia. “Siamo onorati di supportare Save the children. Questa collaborazione ci consente di estendere la nostra visione creativa oltre la moda, contribuendo a una causa che risuona con i valori del nostro marchio”. La comunità di Save the children lavora dal 1919 per garantire opportunità e tutela ai bambini bisognosi con programmi di istruzione, salute, protezione e advocacy.

La casa di moda belga contribuirà alla causa dell’organizzazione dedicata a migliorare la vita dei più piccoli di tutto il mondo, con il lancio di una T-shirt in edizione limitata. “Whispers of change echoes of hope”, è la maxi stampa che compare sul capo. È disponibile a partire da oggi: i ricavati dalle saranno destinati all’ente. Lo stesso ente benefico non è nuovo alle collab fashion: tra quelle del passato ricordiamo Gabriela Hearst nel 2016. Ma anche Tod’s, Net-a-porter, Bergdorf Goodman e MyTheresa.

Marianna Soru

Seguici su Google News