Vladimir Luxuria si è raccontata a 360 gradi tra carriera e vita privata, dove il mondo del gossip si era soffermato ultimamente sulla relazione con Danilo Zanvit Stecher.
Ospite nella giornata odierna a La Volta Buona, l’attivista ha parlato della sua situazione sentimentale, lasciandosi andare ad una confessione importante riguardo al ragazzo che è stato notato al suo fianco ed è presente in tantissimi scatti sui profili ufficiali. Nel salotto televisivo condotto da Caterina Balivo ha dichiarato: “Danilo Zanvit Stecher è un amico…Si è parlato di noi come fidanzati, l’amicizia è una forma d’amore, ma non è il mio fidanzato. Lo dico per non bloccare i pretendenti, sia miei che suoi. Il mercato è libero. Gli voglio bene, ma sono libera e super accessoriata”.
Vladimir Luxuria, le parole su Danilo
Continuando ha aggiunto sul suo status sentimentale: “Si dice meglio soli che male accompagnati…ma io penso che è meglio essere bene accompagnati che soli. A volte quando sono a casa da sola, ceno da sola, mi sento un po’ sola, ma sono una persona ottimista e penso che non c’è mai un tempo per l’amore”. Inoltre la Luxuria ai microfoni del talk di Raiuno ha parlato dell’esperienza alla guida de L’Isola Dei Famosi lo scorso anno:
“È stata una bellissima offerta, quella che mi è arrivata. Una grande possibilità di crescita, essendo una trasmissione importante, con un regista bravissimo come Cenci. Ho condotto un programma in diretta, per quattro ore e con tutti gli imprevisti del caso. Per questo dico d’aver vinto una grande sfida, essendo la prima volta. Certe critiche mi fanno ridere”.
Seguici su Google News





