Gossip e Tv

Guido Maria Brera, lo scrittore marito di Caterina Balivo

Guido Maria Brera è nato il 27 agosto del 1969 a Roma. Volto noto nel mondo della scrittura è il co-fondatore del Gruppo Kairos, che è il primo gruppo italiano nel settore della gestione patrimoniale. Innamorato del suo lavoro e molto spesso la sua passione lo ha portato a dedicarsi completamente alla carriera, ed è proprio lui a raccontarlo:

“Ero un adolescente un po’ sfigato, sono diventato un finanziere rimanendo fuori dal giro giusto fin dal liceo, ai margini. Mi ero fatto mettere un tavolo da ping pong in ufficio. Mezz’ora di ping pong al giorno, più 15 minuti di pesce rosso: guardare per 15 minuti al giorno un pesce toglie l’ansia.”

Il trampolino del lancio per la carriera dell’autore arriva nel 2014 quando pubblica il suo romanzo, parzialmente autobiografico. Un gran successo intitolato “I Diavoli” che tocca come argomento la finanza di oggi. Fu proprio lui a raccontarlo:

“Ho scritto quel libro per due ragioni. La prima vagamente altruistica: mi sembra utile che le persone sappiano più cose possibile su questo mondo che determina le loro vite. La seconda è di tipo autobiografico. A un certo punto sono entrato in crisi, esattamente come Massimo, il protagonista: quando arriva in cima alla sua piramide, realizza che in fondo sta molto male. Il libro è un’autoanalisi.”

La storia d’amore tra Guido Maria Brera e Caterina Balivo

Guido ha trovato l’amore con la conduttrice Caterina Balivo. I due, che si amano come il primo giorno, sono convolati a nozze nel 2014 e hanno dato alla luce due splendidi figli: il primogenito Guido Alberto nato nel 2017 e la piccola Cora nel 2017.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Back to top button