Lady Gaga nel corso del concerto tenutosi al Kia Forum di Inglewood in California, ha regalato un momento romantico ai presenti, quando si è lasciata andare ad una dedica per il fidanzato Michael Polansky.
Durante il live del Mayhem Ball Tour andato in scena il 29 luglio al termine dell’esecuzione al piano di Die With A Smile, brano che ha raggiunto la vetta della Billboard Hot 100, la popstar tra gli applausi scroscianti del pubblico ha ringraziato in lacrime Polansky quando con la voce tremolante visibilmente commossa, ha rivolto parole al miele per il fidanzato: “A Michael, Michael Polansky, l’amore della mia vita…È molto più divertente farlo con te, tesoro mio,” , per poi rivolgersi ai suoi fan. “Grazie per come avete benedetto la nostra vita. Spero un giorno di svanire in ognuno di voi.”
Lady Gag e le parole per il fidanzato dal palco del Mayhem Ball Tour
Gaga ha continuato il live con la performance di Vanish Into You, contenuto nell’ultimo album Mayhem, arrivo in vetta alla Billboard 200. Polansky è accreditato come coautore del brano, ed in diversi pezzi del settimo lavoro in studio della 39enne. La quattordici volte vincitrice del Grammy ha parlato apertamente di quanto l’imprenditore abbia avuto un ruolo fondamentale nella realizzazione del nuovo album, rivelando a un certo punto di essere stato lui a incoraggiarla a tornare alla musica dance-pop.
Intervistato da Vogue lo scorso settembre, Polansky aveva dichiarato: “Come chiunque farebbe per la persona che ama, l’ho incoraggiata ad abbandonarsi alla gioia di farlo…Durante il tour di Chromatica, ho visto un fuoco dentro di lei…Volevo aiutarla a mantenerlo sempre vivo e iniziare a fare musica che la rendesse felice.” La popstar e l’imprenditore si sono conosciuti nel 2019: i due sono stati paparazzati insieme alla vigilia del Capodanno 2020. A febbraio, in occasione del Super Bowl arrivava la prima immagine dei due su Instagram.
Il fidanzamento ufficiale risale all’aprile dello scorso anno. Da allora, la musicista ha parlato più volte della loro stretta relazione, definendolo “il suo migliore amico” aggiungendo che desidera avere figli con lui “più di ogni altra cosa”. “Lui è il mio compagno e ho la sensazione che quando sei con il tuo migliore amico, tutto cambia.” Partito i primi di luglio da Las Vegas, il Mayhem Ball Tour, proseguirà o a New York City, Toronto e Chicago e in altre città del Nord America prima di arrivare in Europa, dove è attesa a Stoccolma, Londra, Manchester, Barcellona, Berlino, Anversa, Parigi e Milano per due appuntamenti il 19 e 20 ottobre





