Il nostro appuntamento beauty continua con i look beauty della quarta serata di Venezia 82. A far impazzire i social è stato l’arrivo di Jacob Elordi, in Laguna per Frankenstein di Guillermo Del Toro: il suo mullet è già un trend. A conquistare il red carpet sono poi le vibes decisamente più rock, che danno -finalmente- una svolta a questo red carpet.
I look beauty della quarta serata di Venezia 82

Colpiscono immediatamente i look decisi e curati, sia nel trucco che nelle acconciature. Come ha fatto, ad esempio, l’attrice Jessica Williams, che al suo completo con cravatta ha abbinato un bob retrò ma con una sfumatura moderna. Che riprende il wolf cut dal finish decisamente voluminoso di Fernanda Torres (peccato solo per la mancanza di make-up).
Un tocco di glitter e un bel make-up deciso anche per Eugenia Silva: la modella spagnola indossa una decorazione scintillante sopra un raccolto che la rende ancora più elegante. Greta Ferro pazzesca con il suo look wet, abbinato ad un rossetto dai toni del nude con finish lucido. Menzione d’onore all’immensa Cristiana Capotondi, regina ed icona non solo di stile ma anche di eleganza. Una delle pochissime al mondo che sta benissimo con un raccolto basso: il vero accessorio prezioso sono i suoi occhi smeraldo, incorniciati da una sottile linea di nero.
Jacob Elordi è il vero protagonista di questo red carpet
Ma il vero protagonista di questa giornata non può che essere lui: Jacob Elordi. Ha conquistato veramente chiunque con il suo fascino senza tempo, e quell’aria di chi non si impegna troppo perché già sa di essere bello. Il suo taglio, che siamo sicuri diventerà un must have, è un mullet leggermente arruffato. Radici volumizzate nella parte anteriore, ciocche ondulate dietro, a metà tra un haerthtrob cut e un mullet vero e proprio, si abbina perfettamente al completo Bottega Veneta che ha indossato sul red carpet.
Marianna Soru





