Selena Gomez ha annunciato una speciale edizione in vinile per i dieci anni del suo album Revival, secondo lavoro in studio della popstar che ha venduto oltre un milione di copie solo negli Stati Uniti.
Pubblicato il 9 ottobre 2015, nella settimana della sua release Revival, ho conquistato il primo posto nella Billboard 200, rimanendo in classifica per un totale di 69 settimane. I singoli Good for You, Same Old Love e Hands to Myself sono stati i primi successi della popstar a raggiungere la Hot 100. In occasione del decimo anniversario dell’album, è stata presenta un’edizione deluxe in vinile, disponibile per il preordine esclusivamente sul webstore della Gomez, dove è raffigurata in marrone e mostrata con un inserto fotografico della pop star. L’uscita presenta una nuova copertina dell’album. “Questo è il mio Revival,” ha scritto la 33enne su X lo scorso 5 settembre.
Selena Gomez, la nuova edizione in vinile dell’album Revival
Nel post sul social network ha aggiunto: “Preordinate subito il vinile Deluxe per il decimo anniversario del Revival. Questa è la primissima volta che l’album Revival Deluxe è disponibile su vinile e sono così entusiasta che abbia tel’intera collezione.” Il nuovo vinile di Revival contiene un totale di 14 tracce. Rispetto alla tracklist standard di undici canzoni del secondo lavoro in studio, nella nuova versione figurano Me & My Girls, Nobody e Perfect, tutte originariamente incluse nell’edizione deluxe di Revival pubblicata in Nord America. (Le tracce bonus Outta My Hands (Loco) e Cologne non sono presenti in questa versione.)
Si prevede che i preordini per il vinile deluxe di Revival verranno spediti il 3 ottobre, lo stesso giorno nel quale Taylor Swift, (grande amica della Gomez), pubblicherà The Life of a Showgirl. L’annuncio dell’uscita dell’anniversario arriva mentre la popstar sta per convolare a nozze con il producer Benny Blanco. La futura sposa ha recentemente condiviso le foto del suo addio al nubilato prima delle nozze della coppia.





