Fiocco rosa per Anna Tatangelo: oggi, 3 gennaio 2026, la cantante originiaria di Sora ha dato alla luce la piccola Beatrice, in una clinica romana. A dare l’annuncio della lieta notizia è stato il fratello di lei, Maurizio, che ha pubblicato una storia su Instagram in cui fa capolino una manina della neonata, accompagnata dalla didascalia: “Auguri amore di zio, bellissima”.

Anna aveva annunciato la sua gravidanza a giugno 2025, attraverso uno scatto che la ritraeva con il pancione. “Il nostro amore immenso sarà la sola risposta a tutte le domande”, aveva scritto in quell’occasione. Fan, amici e colleghi si stanno riversando sui profili social della cantante per auguri e congratulazioni d’ordinanza. Tra le centinaia di messaggi, spiccano le dolci parole di Giorgia, Elisabetta Gregoraci, Elisa D’Ospina e Alessandra Amoroso.

Chi è Giacomo Buttaroni, il compagno di Anna Tatangelo

La secondogenita dell’interprete -vincitrice del Festival di Sanremo 2002 nella sezione Giovani, con il brano- è il frutto della sua relazione con Giacomo Buttaroni. La musicista, che spegnerà trentanove candeline tra pochi giorni, è già madre di Andrea, quindici anni, avuta con Gigi D’Alessio. A detta dell’artista, il ragazzo sarebbe felicissimo per l’arrivo di una sorellina, e si sarebbe già mostrato maturo e protettivo nei suoi confronti.

Ex calciatore professionista e allenatore di calcio, Buttaroni, trentuno anni, vive lontano dalle luci della ribalta, e si tiene distante dal mondo dello spettacolo. Di lui si hanno pochissime informazioni: a seguito di ripetuti infortuni, è stato costretto tempo fa ad abbandonare l’agonismo. Ha fondato un club sportivo nella zona sud di Roma, dove risiede, e al momento si occupa di formare giovani calciatori.

Federica Checchia