PaperNerd

Tunué: uscite gennaio, febbraio e marzo

Nella conferenza della scorsa settimana, Tunué ha presentato il suo grandioso e interessante piano editoriale del 2022. Di seguito riportiamo le uscite di questi primi tre mesi.

Di alcuni titoli non vediamo l’ora dell’uscita, voi cosa state aspettando di più?

Tutte le uscite Tunué

Il 27 gennaio, in tutte le librerie e fumetterie esce “Gli Incubi di Kafka” del pluripremiato Peter Kuper che rilegge a alcune delle storie più famose e dense di umorismo nero di Kafka.

Il 10 febbraio, invece, esce “Ti Sblocco un Ricordo“, il libro che festeggia i dieci anni di Simple&Madama, l’amatissima coppia del web che vanta una community di migliaia di followers.

Dal17 febbraio in tutte le librerie e fumetterie due titoli attesissimi Tunué:

Pablo – l’arte dell’amicizia” di Remy Lai, l’inaspettata amicizia tra la ragazza più sola della classe e il cane più figo della città;

7 Crimini – la violenza” di Centomo, Sciarretta, De Luca e Pontrelli, la seconda uscita della serie che unisce il crime al diritto. Questo volume è dedicato alla violenza sessuale.

Altra data da segnare è il 3 marzo, usciranno:

Di Lelio Bonaccorso, “Il Vento della Libertà”, una saga familiare piena d’amore, orgoglio, desiderio di rivalsa e di libertà in una Sicilia medievale provata dal dominio angioino. Con la prefazione di Nadia Terranova.

Avatar – The Last Airbender“, la quarta attesissima uscita della saga a fumetti che prosegue la storia della serie animata.

Il 17 marzo saranno disponibili:

Come creare fumetti“, Una guida pratica per scrivere e disegnare storie nata dalla pluriennale esperienza di Gud nella didattica del e con il fumetto.

Emma e l’unicorno contro i goblin” di Dana Simpson. Le nuove avventure di Emma e la sua amica unicorno Marigold. Divertimento, ironia, sagacia e “favolosità”.

Per altre info rimani con Noi (e con Me).
Seguici anche su:

FACEBOOK
INSTAGRAM


Maria Francesca Focarelli Barone (BatMary)

Adv

Related Articles

Back to top button