A raccontare comincia tu“, la fortunata trasmissione di Raffaella Carrà in onda da giovedì scorso su Rai 3 tornerà anche nel 2020. Ad annunciarlo il direttore di TV Sorrisi e canzoni, Aldo Vitali, su Instagram.

Raffaella Carrà è appena tornata su Rai 3 in prima serata con la seconda stagione di “A raccontare comincia tu”, iniziata giovedì scorso e di cui abbiamo già parlato in un nostro articolo. Ma oggi, 28 ottobre 2019 il direttore di TV Sorrisi e canzoni, Aldo Vitali, in una Instagram Stories, alla domanda “ci saranno altri progetti, al termine di a raccontare, con Raffaella Carrà?” ha risposto che la Carrà ha già annunciato nella loro intervista che ci sarà una nuova stagione nella primavera 2020.

Il successo negli ascolti della trasmissione, in media 1 milione e mezzo di spettatori e share del 6% con punte oltre il 10% nella prima edizione, numeri confermati anche nella prima puntata di giovedì 24 ottobre, hanno convinto la Rai e la produzione del programma a proseguire anche nel 2020. Ovviamente non si sanno ancora la data di inizio, il numero di puntate e gli ospiti.

Raffaella Carrà in "a raccontare comincia tu" - Photo credit: The social post
Raffaella Carrà intervista Renato Zero in “A raccontare comincia tu” – Photo credit: The social post

Nella prima stagione sono stati ospiti di Raffaella: Fiorello, Sophia Loren, Riccardo Muti, Maria De Filippi, Leonardo Bonucci, Paolo Sorrentino.
Nella seconda stagione il primo ospite è stato Renato Zero, mentre nelle prossime tre puntate vedremo Loretta Goggi, Luciana Littizzetto e Vittorio Sgarbi.

SEGUICI SU:

CANALE INSTAGRAM: https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit/
PAGINA TWITTER:
https://twitter.com/MMagazineItalia
CANALE CULTURA:
https://metropolitanmagazine.it/category/cultura/

© RIPRODUZIONE RISERVATA