Gossip e TV

A “Verissimo” la storia d’amore di Clara e Guido dopo 65 anni

Adv
Adv

“Il primo amore non si scorda mai”: oggi a Verissimo l’emozionante storia a lieto fine di Clara e Guido che si sono rincontrati nella scorsa puntata di C’è posta per te dopo 65 anni. È Clara a cercare Guido per dirgli che in tutti questi anni non ha mai smesso di pensarlo e per dirgli anche che a cavallo tra gli anni ’50 e ’60, quando si erano conosciuti e frequentati, lei era innamoratissima di lui, anche se poi è arrivata a mettere la parola fine a quella storia che credeva impossibile.

“Siamo a Formenga, provincia di Belluno, siamo nel 1956. Clara ha 21 anni e vive con 5 fratelli. È rimasta orfana di madre, era la maggiore e deve accudire questi fratelli. Un giorno va a votare davanti la scuola. C’è questo alpino Guido (di Castelfranco Emilia, in provincia di Modena) bello come il sole e si chiama Guido”, dice Maria De Filippi, raccontando la loro storia. In quell’occasione, Guido nota Clara e lei nota lui. Guido le scrive lettere d’amore e ogni tanto si vedono di nascosto dal papà di Clara. Ma un giorno lei si rende conto che era una storia impossibile la loro, perché lui è di Castelfranco Emilia e lei non può lasciare i fratelli, ha troppe responsabilità, quindi decide di interrompere i rapporti con Guido.

Dopo l’incontro a “C’è Posta Per Te”oggi a “Verissimo” Clara e Guido raccontano la loro storia d’amore

“Lei gli restituisce le lettere, va alla caserma e gli dice basta così. Guido finirà la leva militare, e prima di partire decide di andare a salutare Clara. Lei lo saluta ma in modo molto distaccato. L’estate dopo lui torna lì, sperando che Clara abbia cambiato idea, ma lei non ha cambiato idea, la vita va avanti, lei si sposerà, avrà dei figli”, spiega sempre Maria.

Guido accetta l’invito e si presenta nello studio di C’è posta per te. Una volta scoperto il mittente della posta, riconosce subito la donna che tanti anni fa gli aveva fatto battere il cuore: “Secondo me è una ragazza che ho conosciuto lassù, a Santa Giustina…L’ho corteggiata per tanto tempo”, afferma dopo l’apertura della busta. I due dopo aver ripercorso la loro storia si riabbracciano a distanza di 65 anni. A Verissimo Guido e Clara racconteranno le emozioni di quell’incontro e parleranno del loro amore che non hanno mai dimenticato negli anni.

Seguici su

Facebook, Instagram

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button