Sport

È già arrivata la fine dell’AAF?

È già arrivata la fine dell’AAF? Molto probabilmente sì ma, come riportato da NFL Network, alcuni suoi giocatori potrebbero presto arrivare in NFL.

La nuova lega di football americano ha annunciato giovedì che tutti i suoi giocatori sono adesso autorizzati a firmare un eventuale contratto con i team di NFL.

Questa è una cosa positiva per molti. Ma non di certo per tutti, soprattutto per quei giocatori che non hanno potuto farsi notare nemmeno in questa lega.

La scorsa settimana, Rick Spielman (General Manager dei Vikings) ha dichiarato a lan Rapoport che qualche team di NFL sarebbe interessato ad acquisire alcuni giocatori dell’AAF.

Tra questi, vi sono alcuni che non si sono fatti attendere a mettersi in mostra, tra cui: Trent Richardson dei Birmingham Iron e Charles Johnson, il wide receiver degli Orlando Apollos.

Tutti i giocatori avevano sottoscritto un contratto triennale da 250.000 $.

L’obiettivo iniziale della lega era quello di “formare” dei nuovi giocatori (o anche ex giocatori) da poter far giocare in NFL.

Bill Polian, cofondatore della lega, ha dichiarato: “Ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile questo progetto. Sono sicuro che tra i nostri giocatori ce ne sono molti con un futuro in NFL e non vedo l’ora di aiutarli“.

Ami il football e vorresti iniziare a scrivere degli articoli? Il nostro team è in costante ricerca di appassionati che hanno voglia di mettersi in gioco. Contattaci subito sulla nostra pagina Facebook ed entra a far parte del team di Metropolitan!

Leggi anche: L’NFL ha notato un calo di infortuni tra i quarterback

Foto in copertina: CBS Sports

Pulsante per tornare all'inizio