Games

Accesso Cybertempesta: l’ultimo Core Set della serie 11 di Yu-Gi-Oh!

La nuova espansione di Yu-Gi-Oh! Accesso Cybertempesta uscirà il 4 maggio. Sarà l’ultimo “Core Set” della serie 11 e narrerà l’epilogo delle avventure di Albaz ed Ecclesia oltre che il proseguimento del viaggio di Visas Starfrost.

Yu-Gi-Oh! Accesso Cybertempesta: l’influencer rivela!

Albaz Photo credit: Konami
Albaz ed Ecclesia che partono verso nuove avventure nell’illustrazione di “Nuova Frontiera

Per questo set Konami ha deciso di divulgare tramite gli influencer le novità sugli archetipi più attesi dell’espansione. Le nuove carte Orgoglio D’Oro, Marchiato, e Mannadium sono state presentate in questi giorni e già sono disponibili video unboxing in anteprima. Per tutti i dettagli vi invito a controllare dal sito ufficiale Konami i link ai canali Youtube dei collaboratori per la vostra regione.

Novità impattanti

Orgoglio D’Oro è un archetipo esclusivo TCG, e come tale non abbiamo modo di sapere in anticipo come si comporterà nei confronti del meta, tuttavia i nuovi supporti forniscono una notevole consistenza al mazzo ed una interazione/removal nella forma di Orgoglio D’Oro – Flipper. Marchiato grazie ai nuovi supporti, espande le sue giocate anche ai Synchro, superando così i limiti di Fusione Marchiata e ottenendo accesso a carte come il nuovo boss monster Bystial Dis Pater. Infine Mannadium è un nuovo archetipo che, similmente a Spadanima, si concentra su giocate Synchro derivanti da combo di 2 o più carte.
Oltre i su citati, questo box offre nuovi supporti per archetipi recenti come quelli presentati in Incredibili Difensori, ma anche più anziani come Tellcavaliere. In particolare, in seguito ad essi, mazzi come Purrely e Samurai Superpesante sono pronti a contendere una posizione di rilievo nel metagame. Il set introduce inoltre nuovi archetipi come Nemleria, supporti Chaos e potenti carte generiche tra le quali si distingue Moganite Strappa-Tempo, in grado di rivoluzionare il gioco e playstyle di archetipi già esistenti.

Questo fine settimana la premiere

Come scritto in prefazione, il set uscirà il 4 maggio tuttavia, se anche voi come me siete impazienti di ottenere i nuovi supporti, non mancherete alla premiere che si svolgerà questo fine settimana in tutti i rivenditori autorizzati. Estendo perciò l’invito a partecipare al torneo “Sneak Peek” di Accesso Cybertempesta per provare con mano le carte del nuovo set.
Un saluto e come sempre, ci si vede ai tavoli!

Enrico Bartoloni

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio