Gossip e Tv

Achille Lauro, chi è la misteriosa fidanzata Francesca: “È il mio motore”

Francesca, la misteriosa fidanzata di Achille Lauro, conduce una vita lontana dai riflettori. L’unica occasione in cui i due sono stati paparazzati insieme, in atteggiamenti piuttosto affettuosi, risale al compleanno del rapper. Il cantante, infatti, aveva deciso di festeggiare il suo compleanno sulle spiagge di Sabaudia e proprio lì i fotografi del settimanale Chi lo hanno immortalato insieme a quella che, fino a prova contraria, sarebbe la misteriosa Francesca. In più, in una recente intervista rilasciata a Mara Venier, quando è stato ospite di Domenica In, il cantante non ha esitato a parlare un po’ di sé, rivelando:

“Sono fidanzato da tanti anni. L’amore è il motore di molte cose, è d’ispirazione. I grandi poeti della storia lo insegnano”. Peccato che, della sua dolce metà, nulla traspare attraverso i social. L’ultima volta in cui il 30enne è stato beccato in atteggiamenti affettuosi con una ragazza, immortalato dal settimanale Spy, ha risposto allo scoop con una sonora risata dichiarando che la ragazza in questione fosse, in realtà, la sua sorellastra.

Ultimamente, però, in occasione del suo compleanno il rapper è stato immortalato in atteggiamenti piuttosto affettuosi con una ragazza che pare possa essere la sua dolce metà. Il cantante, infatti, aveva deciso di festeggiare il suo compleanno sulle spiagge di Sabaudia e proprio in quell’occasione, i fotografi del settimanale Chi hanno catturato delle dolci effusioni tra Achille Lauro che fino a prova contraria, potrebbe essere la misteriosa Francesca.

Per il resto la relazione è avvolta nel mistero. Non è noto quando si siano conosciuti e come sia scattato l’amore tra i due. Si sa che la ragazza ha 31 anni, una passione per i tatuaggi e la passione per vita “un po’ wild”, proprio come quella del fidanzato, come riporta Cosmopolitan. La notizia metterebbe certamente a tacere i vari pettegolezzi che si erano diffusi su di lui che lo vogliono fidanzato segretamente con il collega Boss Doms, ma anche ai tantissimi gossip circolati nel corso degli ultimi anni che volevano Lauro alle prese con svariate frequentazioni come quelle come Marco Mengoni, Elettra Lamborghini e la ex concorrente de L’isola dei famosi Mireya Stabile.

Back to top button