Musica

Achille Lauro si sente la Regina Elisabetta I

Achille Lauro stasera si e’ sentito la Regina Elisabetta I! Lo dichiara anticipatamente in un post su Instagram verso le 20 di questa sera: “Questa notte morirò per il mio popolo in nome della libertà per tutti”.

Achille Lauro alle 23:15 scende le scale dell’Ariston vestito da la Regina Elisabetta I!!E’ stata regina d’Inghilterra e d’Irlanda dal 17 novembre 1558 fino alla sua morte, figlia di Enrico VIII e di Anna Bolena, e talvolta chiamata “regina vergine”.

Chiude con il botto questo Festival di Sanremo! Sono giorni che si parla di lui, del suo look, del suo essere “sfrontato”, senza freni, limiti. Stasera ci ha regalato un’altra delle sue performance. La sua prima scalinata non ce la dimenticheremo mai, con la “tutina dorata aderente”. La sua seconda uscita con completo verde fluo e trucco “David Bowie” e ieri con la bellissima criniera nera e vestito dalla Divina Marchesa Luisa Casati Stampa e oggi ha stupito nuovamente in veste della Regina Elisabetta I!! Fregando tutti per il social, facendo credere che si sarebbe vestito da Gesù, già dal pomeriggio!Lui “Se ne frega”.

Achille Lauro ha vinto! Ha vinto per il social e per il web! E’ riuscito a creare un mondo parallelo a quello di Sanremo, per giorni ha attirato l’attenzione su di lui, non facendo solo parlare di Musica! Cosa dobbiamo fare? Accettare la sua potenza mediatica, la sua potenza social, la sua potenza artistica! Una persona sfrontata e senza paura del giudizio.

Come abbiamo definito in questi giorni il “Nostro Achille”, lui e’ riuscito a rappresentare al meglio la frase pirandelliana in maschera. Uno, nessuno e centomila. Basta poco, ma non tutti sono bravi ad indossare le maschere e a portarle con disinvoltura, lui c’è riuscito.

Che sia Renato Zero, David Bowie, la Divina Marchesa o da Regina Elisabetta I, lui sicuramente ha sconvolto in maniera positiva o negativa, questo Festival di Sanremo, 70esima edizione.

Back to top button