La cantante britannica Adele sta per fare un ritorno in grande stile. Ad annunciarlo è stata lei stessa con un post su instagram, meno di 24 ore fa. Il prossimo 24 Ottobre condurrà per la prima volta lo storico Saturday Night Live della NBC. Adele sarà in compagnia della cantante R&B e Grammy Winner H.E.R. Potrebbe essere anche l’occasione per anticipare al pubblico qualche novità discografica?

Il post sul profilo ufficiale di Adele

Il ritorno di Adele

La diva britannica Adele tornerà a ben 5 anni di distanza dall’album “25”, e lo farà in grande stile, partecipando al “Saturday Night Live”, programma di punta della tv americana. Lontana dalle scene da tempo, Adele durante la pandemia si é ritirata e dedicata solamente alla vita privata, senza alcuna presenza sui media tradizionali. Sul suo post su instagram, Adele scrive che ha sempre voluto condurre lo show, ma il momento non era mai stato quello giusto.

Ricorda che sono passati quasi 12 anni dal giorno in cui è apparsa per la prima volta nello storico show. E aggiunge: “Ma se c’è mai stato un tempo per qualcuno di noi per saltare a testa alta nel profondo con gli occhi chiusi e sperare per il meglio, è il 2020, giusto?”La cantante britannica si dice “molto entusiasta e anche assolutamente terrorizzata” per l’esperienza. Sulla cantante che l’affiancherà, H.E.R., scrive: “La amo così tanto che non vedo l’ora”.

Un nuovo album in arrivo?

Da tempo si vocifera su un nuovo album della cantante. La conduzione di Adele allo show potrebbe essere anche l’occasione per svelare finalmente qualcosa di più sull’atteso, nuovo album di inediti? Forse non sarà svelato un nuovo singolo, ma magari la data d’uscita del disco di cui si parla da più di un anno? Tutti i suoi fans ovviamente ci sperano. Staremo a vedere!

A cura di Valeria Salamone

Seguici su: