Adele torna su Instagram e stupisce tutti!

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Adele appare in gran forma su Instagram nel giorno del suo 32esimo compleanno. La nota Popstar è visibilmente dimagrita nella foto che ha pubblicato poche ore fa su Instagram, dopo diversi mesi di assenza, in cui ringrazia i suoi fan per gli auguri: “Spero siate tutti sani e salvi in questo periodo folle”. Poi manda anche un messaggio di ringraziamento ai medici e al personale in prima linea che definisce “i nostri angeli”.

Già a metà febbraio, poco prima che scoppiasse l’emergenza sanitaria, i social avevano esaltato il dimagrimento di Adele noto su Instagram, apparsa a Londra al matrimonio della sua migliore amica. In numerosi video ripresi durante la festa e pubblicati dagli invitati sul social, la cantante si era esibita al ricevimento dei suoi due amici musicisti, Laura Dockrill e il chitarrista dei The Maccabees, Hugo White. In quell’occasione aveva anche annunciato la data di uscita del suo nuovo album: “Aspettatevi il mio nuovo disco a settembre”.

Allegata la sua foto, peraltro rara per i suoi standard: vestito nero corto ma a collo alto e maniche lunghe. E soprattutto una forma smagliante. Per alcuni utenti e fan scioccante perché, come fa notare il tabloid Sun, Adele ha perso addirittura altri 19 chili negli ultimi tempi, dopo almeno un’altra decina precedentemente. Già qualche mese fa la cantante di successi come Someone Like You e Rolling in the Deep aveva mostrato per la prima volta la sua nuova linea, scatenando i commenti della Rete

Secondo il Daily Mail in questi mesi Adele avrebbe perso addirittura 45 chili. La popstar segue da tempo una dieta che prevede circa 1000 calorie al giorno nel suo caso, oltre a un lavoro fitness di pilates ed esercizi. Il regime alimentare, noto come dieta Sirt, è stato ideato dai nutrizionisti Aidan Goggins e Glen Matten e si basa sulla stimolazione delle sirtuine, un gruppo di geni capaci di stimolare il metabolismo e bruciare i grassi, provocando la perdita di peso (i geni della magrezza).