adidas x Gucci: il nuovo testimonial sarà l’attaccante del Milan Rafael Leão

Foto dell'autore

Di Arianna

La nuova collaborazione di adidas x Gucci è stata annunciata ed è al suo secondo drop. In questi giorni sono stati annunciati vari volti per la nuova collab e sono stati scelti come testimonial alcuni volti del mondo del calcio, sia maschile che femminile.

adidas x Gucci: per il secondo drop Rafael Leão rappresenta la collaborazione

Per il secondo drop di adidas x Gucci sono stati scelti vari testimonial: abbiamo nomi come internazionale Mohamed Salah e le calciatrici Alessia Russo, Trinity Rodman e Maria Leon. Ma a chiudere il team di atleti c’è l’attaccante del Milan Rafael Leão. Rafael Leão, oltre allo scudetto conquistato col Milan e il premio individuale di MVP della Serie A durante la scorsa stagione, ha anche partecipato ai mondiali in Qatar e si è fatto conoscere dal pubblico internazionale. Quindi questa grande popolarità ha fatto si che potesse essere notato da vari brand come quello belga Arte Antwerp, di cui è stato protagonista per la campagna primavera/estate 2023.

adidas e Gucci: un nuovo drop, una nuova collaborazione

Gucci e adidas hanno deciso di completare questo secondo drop con l’attaccante portoghese, che ha annunciato la sua partecipazione proprio in un post su Instagram. La collaborazione tra adidas e Gucci ha avuto un grande successo. Ma cosa c’è all’interno di questo nuovo drop? Innanzitutto immancabili le Gazzelle, e alla prima interpretazione Gucci delle chuncky ZX 8000. Il tradizionale incontro tra il monogram di Gucci e le strisce adidas. Il logo rimane sempre il vintage trefoil.

La collezione adidas x Gucci è disponibile sulla piattaforma CONFIRMED e sul sito ufficiale di Gucci.

Seguici su Google News