Gossip e Tv

Adriana Celentano, chi è la sorella di Alessandra Celentano: “Siamo molto legate”

Adriana Celentano è ben lontana da scandali e pettegolezzi vari, qualche informazione è giusto emersa grazie ai racconti della sorella Alessandra Celentano in un’intervista al settimanale Oggi. Secondo quanto da lei riferito, le due sono parecchio affiatate e vivrebbe sotto lo stesso tetto, ovvero a Roma. Ciò malgrado siano originarie di Milano, luogo che ha dato a entrambe i natali.

Adriana Celentano, chi è la sorella di Alessandra Celentano: "Siamo molto legate"

Come accennato prima, Adriana è la sorella di Alessandra Celentano. Entrambe sono le nipoti del Mollegiato Adriano Celentano e cugine di Rosita e Rosalinda, con le quali hanno un rapporto molto stretto. Stando alle informazioni che abbiamo a disposizione, la professoressa di Amici e la consanguinea abitano nella stessa casa, con loro anche la figlia di Adriana, che si chiama Valentina e ben otto cani.

In un’intervista realizzata un po’ di tempo fa al magazine Oggi, la coreografa ha parlato della sua convivenza con la sorella, la nipote e tantissimi amici pelosetti. Per fortuna hanno anche un grande giardino, quindi la loro famiglia allargata ha tutti gli spazi per vivere nel migliore dei modi.

Nonostante provenga da una famiglia che fa parte del mondo dell spettacolo, Adriana è una donna molto riservata. Infatti in giro sui social c’è solo una sua foto postata su Instagram dalla sorella Alessandra. Un’immagine dove si può notare la somiglianza incredibile tra le due donne.

Non è dato sapere né la sua data di nascita né quale lavoro svolga. Ha, però, sicuramente una figlia, di nome Valentina, che nel momento dell’intervista aveva 24 anni e studiava legge. Come si siano evoluti i loro percorsi nessuno ne è al corrente, eccetto della convivenza tuttora in corso tra Alessandra e Adriana.

Le due davvero si vogliono bene e, nonostante talvolta abbiano delle incomprensioni, non hanno mai mancare il sostegno l’una nei confronti dell’altra. Assente dai social, Adriana ha giusto fatto uno strappo alla regola nel 2018, in occasione di una foto pubblicata sui social dalla insegnante di danza.

Adriana Celentano è stata sempre al fianco della sorella Alessandra, soprattutto quando quest’ultima ha trascorso un periodo brutto. Per chi non lo sapesse la prof di Amici di Maria De Filippi in questi anni si è sottoposta a degli interventi chirurgici a causa di una patologia: l’alluce rigido.

Back to top button