Gossip e Tv

Adriana Riccio, ecco chi è la fidanzata di Flavio Insinna

Adriana Riccio è la fidanzata di Flavio Insinna, fra i conduttori televisivi più apprezzati della televisione italiana. Ecco qualche curiosità.

Adriana Riccio, carriera, curiosità e vita privata

Il celebre conduttore Flavio Insinna, ormai volto celebre della Rai, fa coppia fissa da tempo con Adriana Riccio. Nonostante i due stiano insieme da parecchio, il presentatore ha sempre deciso di mantenere un certo riserbo sull’amore con Adriana Riccio, mantenendo la loro vita privata lontano dai riflettori e dal mondo dello spettacolo. Sono scarse le informazioni circa il loro amore; probabilmente, la decisione di mantenersi lontano dal chiacchiericcio, dai media e dai gossip, è stato unanime. Nonostante non siano molte le informazioni su Adriana Riccio, si sa per certo che la fidanzata di Flavio Insinna ha origini venete e che è nata nel 1978. Tra l’altro, pare che Adriana sia una grande appassionata di sport; pratica boxe e taekwondo. Una passione che è anche il suo lavoro, in quanto, divulga queste discipline insegnandole nel ruolo di istruttrice. E’, infatti, una campionessa di arti marziali e, per quanto riguarda il taekwondo,è anche vincitrice di una medaglia di bronzo ai Mondiali in questa specialità.

Riguardo al loro primo incontro, secondo alcune indiscrezioni, aleggia una curiosità. Voci di corridoio affermano che Adriana e Flavio si sarebbero conosciuti proprio all’interno dello studio della celebre trasmissione Affari Tuoi. La donna, in quel contesto, partecipa come concorrente rappresentando la sua regione: il Veneto. Pare quindi che tra Adriana Riccio e Flavio Insinna, l’amore sia sbocciato come un vero e proprio colpo di fulmine, improvviso ed immediato. I due, infatti, stanno ancora insieme dopo parecchi anni e il loro amore procede più che bene.

Seguici su FacebookInstagram e Metrò

Back to top button