Adriano Giannini, chi è la moglie Gaia Trussardi: “Ho perso la testa per lei”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Adriano Giannini (52 anni) ha respirato fin sin da giovanissimo l’atmosfera del mondo del cinema. Crescendo con suo padre, famoso per la sua carriera da attore e doppiatore, e sua madre, Livia Giampalmo, anche lei attiva nel mondo del cinema in qualità di attrice, era inevitabile che Adriano si innamorasse della settima arte. Adriano Giannini è stato per un lungo periodo legato ad una ristoratrice originaria di Genova, di nome Maria, con cui ha vissuto insieme per qualche anno. Dopo questa relazione cominciato a frequentare nel 2017 un personaggio più noto, Gaia Trussardi, la figlia di Nicola e Maria Luisa Trussardi, che adesso è direttrice dell’azienda di famiglia.
La moglie di Adriano Giannini è anche stilista e sorella di Tomaso Trussardi, l’ex marito di Michelle Hunziker. I due si sono sposati ad agosto del 2019 sull’Isola d’Elba e attualmente non hanno dei figli.

Adriano Giannini, chi è la moglie Gaia Trussardi

Nata nel 1980, Gaia Trussardi è figlia di Nicola Trussardi e Maria Luisa Trussardi. Ha tre fratelli: Francesco (deceduto nel 2003), Beatrice e Tomaso. Ha studiato sociologia a Londra. Nonostante la sua inclinazione verso campi molto diversi dalla moda, dopo la laurea ha iniziato a lavorare per l’azienda di famiglia al fianco dei fratelli Tomaso e Beatrice come direttrice creativa, gestendo in particolare le linee Tru Trussardi e Trussardi Jeans. Durante gli studi nella capitale inglese, Gaia Trussardi ha incontrato colui che sarebbe diventato suo marito, ovvero l’imprenditore Ricardo Rosen, di origini spagnole. La coppia si è sposata nel 2006 e dal matrimonio sono nati Nicola e Isabella. Dopo più di 10 anni di relazione, però, la coppia ha deciso di separarsi e prendere dunque strade diverse tutelando sempre i loro figli.