
Tomaso Trussardi dopo l’addio a Michelle Hunziker flirta con una ex gieffina? Impazza il gossip che riguarda l’ex marito della conduttrice televisiva, ma al momento ci sono solo supposizioni nate da alcune foto.
In occasione della sua partecipazione a un evento a Paestum legato al mondo della moda chiamato “Premio Moda Città dei Templi Edizione VII” (dove Tomaso Trussardi è stato premiato per il suo impegno manageriale nel settore), l’ex marito di Michelle Hunziker è apparso particolarmente affascinato dall’ex concorrente del GF Vip Dayane Mello, madrina dell’evento. Come riportato da alcuni presenti tra i due sarebbe nato un bellissimo feeling già nel backstage dell’evento, dove Trussardi si è fatto immortalare mentre prendeva in braccio la modella brasiliana 34enne.
Bomba gossip su Tomaso Trussardi
L’immagine in cui la modella tiene il levriero di Trussardi, che Tomaso condivide con Michelle Hunziker, ha fatto sussultare il gossip. Nel backstage poi l’imprenditore ha preso in braccio la Mello in un siparietto molto confidenziale. In realtà a parte un ottimo feeling tra i due non è stato visto altro. Entrambi si professano single e sui social non fanno parola di una nuova liaison. Ma i follower sono attenti a scoprire nuovi indizi.

Gli scatti galeotti, che sembrano avvalorare la possibilità di un flirt tra Trussardi e la Mello, sono apparsi sul profilo Instagram di Gionathan Contino, hair-stylist dell’evento “Premio Moda Città dei Templi Edizione VII”, a cui erano presenti appunto sia Tomaso che Dayane. Un incrocio forse casuale, il loro, o magari l’indizio di qualcosa di più grande. È da tempo, infatti, che l’imprenditore viene accostato ciclicamente a nuove fiamme, nella speranza che dopo la delusione del matrimonio finito, Tomaso ritrovi finalmente l’amore.
Nessuno dei due interessati, però, ha confermato al momento queste indiscrezioni. Tomaso si mantiene nel suo solito riserbo, ulteriormente accentuato dopo la separazione da Michelle. E Dayane, per ora, non alimenta le voci e il chiacchiericcio. Occorrerà attendere qualcosa di più concreto, per capire se è davvero nato un nuovo amore in casa Trussardi.