Gossip e Tv

Adua del Vesco su Massimiliano Morra: “È gay”

Continuano a far parlare di sé, la coppia Adua Del Vesco Massimiliano Morra, ma questa volta non è un semplice banale pettegolezzo, questa volta è davvero un grande scoop, come quello dell’Ares Gate. Parlando proprio con Matilde Brandi e Dayane Mello dell’avvicinamento di Guenda e Massimiliano Morra, l’attrice Adua, de L’Onore e il Rispetto, ha affermato: “Lui è gay. […] Mi raccomando, Dayane, non dirlo“. Matilde ha subito rassicurato Adua, mentre la modella si è chiesta se la sua ragazza ne sia al corrente.

A quel punto Adua si è zittita, per poi precisare: “Non mi fare dire altre cose”. Se le parole di Adua Del Vesco possono essere in qualche modo sbagliate, effettivamente pare esserci qualcosa che non torna nei racconti di Massimiliano. Peraltro ulteriori voci hanno rivelato che la rissa di Morra scatenata per la gelosia di Adua sia un bel fake organizzato a puntino dall’ufficio stampa di un’agenzia.

Lui è gay“, Adua su Massimiliano Morra

Qui la scena integrale.

Matilde ripete più volte:
“Ora capisco perché non potevi parlare”. “A Dayane lo puoi dire”, “patto di sangue sui nostri figli”. Dayane chiede chiaramente “e la fidanzata?” e Adua “Non mi far dire cose”.

Massimiliano Morra gay? Questa è l’insinuazione fatta da un’ex gieffina fatta a Pomeriggio 5Guendalina Canessa ha dichiarato che secondo lei il protagonista dell’Ares Gate sarebbe omosessuale. Subito dopo aver sparato il suo pensiero Guenda si è pentita per paura di una denuncia.

“Lo devo dire? Lo dico? Non è un’accusa, è un mio pensiero, una mia sensazione. Mentre c’era il video di Massimiliano, secondo me lui è gay. Ecco, l’ho detto. Secondo me, poi magari mi sbaglio. Mi ha sempre fatto questa sensazione, che poi mica ci sarebbe nulla di male. Sarebbe una cosa normalissima, allora secondo me lo è. Massimiliano Morra gay? Non è una certezza, questo è un mio feeling. Se è fidanzato? Non mi convince ragazzi, questa cosa non mi è chiara. Si bacia con la fidanzata? Anche io bacio i miei figli gay. […] Non è che adesso mi prendo una querela? Fidanzata di Massimino è un mio pensiero. Però c’è qualcosa che mi puzza e devo dirlo”.

Back to top button