Sport

AEW Dynamite 17/06/20 report

Nella puntata odierna di AEW Dynamite vedremo come se la caveranno Kenny Omega e Adam Page con le loro cinture in palio. Cody lancia una open challenge! I Best Friends proveranno a vendicare l’attacco subito da Orange Cassidy. Questo e molto altro nella puntata odierna di AEW Dynamite.

Titoli di coppia in palio a AEW Dynamite

AEW Dynamite 17/06/20 report
Omega e Page vs Natural Nightmares – fonte AEW Dynamite

Kenny Omega e Adam Page mettono in palio le cinture di coppia contro i Natural Nightmares. Il match è inizialmente lento e il ritmo stenta a decollare, inizia a vivacizzarsi solo quando saltano le regole e i wrestler entrano nel ring senza aspettare il cambio. E proprio da una di queste scorrettezze nasce la vittoria di Kenny Omega e Adam Page. Eseguendo una manovra combinata su Marshall, sotto gli occhi di un fin troppo permissivo arbitro, Kenny esegue il pin e anche in questa puntata di AEW Dynamite il titolo non cambia mano.

Una cotta per Mr. Brodie Lee?

“The star of the show” Anna Jay affronta in un match uno contro uno Abadon. L’inquietante lottatrice dai capelli rossi porta a casa la vittoria dopo aver dominato il match. Mentre Anna Jay è ancora nel ring dolorante risuona nell’arena la musica del Dark Order. Due adepti recapitano una busta chiusa a Cobana, mentre gli altri aiutano la lottatrice a uscire dal ring, sotto gli occhi compiaciuti, forse interessati, di Mr. Brodie Lee.

MJF VS Billy

MJF affronta Billy Gunn. L’egocentrico lottatore che si professa migliore di tutti sembra temere l’esperto avversario. Prima scende dal ring e inizia a litigare con Jungle Boy, parte del pubblico, dopo tenta la fuga ma viene raggiunto e riportato indietro da Billy. Infierendo sul ginocchio destro e sfruttando l’aiuto di Wardlow, MJF mette in seria difficoltà il nemico. MJF rischia di finire vittima della propria arroganza quando cerca di imitare la finisher di Billy e rimane vittima della stessa. Wardlow lo salva e riesce a passargli l’anello di diamante, con cui MJF colpisce Billy portando a casa la vittoria. Alla fine del match scoppia la rissa con i Jurassic Espress.

Open challenge a AEW Dynamite

Il TNT Champion Cody Rhodes arriva sul ring dove metterà in palio il nuovo titolo in una open challange. A sorpresa la sfida viene raccolta da un free agent esterno al mondo di AEW Dynamite: Ricky Starks. Il match è piacevole e combattuto. The American Nightmare riesce a portare a casa la vittoria mentre Jack Hagger osserva da un monitor. Sarà proprio il membro dell’Inner Circle a porre fine al regno titolato di Cody?

Young Bucks in azione

The Superbad Squade contro gli Young Bucks. La fase iniziale del match è dominata dagli Young Bucks, ma Sabian e Havoc approfittano del caos generato dai Butcher and the Blade per prendere il controllo della lotta. I FTR raggiungono il ring per aiutare gli Young Bucks, che dopo minuti di sofferenza portano a casa la vittoria schienando Kip Sabian. Tutti entrano nel ring e scatta una rissa furibonda. I FTR ripuliscono il ring salvando ancora una volta gli Young Bucks.

Best Friends vs Le Sex Gods

AEW Dynamite 17/06/20 report
Le Sex Gods vs Best Friends – fonte AEW Dynamite

Matt Hardy arriva al tavolo di commento per un posto in prima fila nel match valido per il ruolo di primo sfidante ai titoli di coppia tra Chris Jericho e Samy Guevara vs Best Friends. I migliori amici colpiscono duro, ancora infuriati per quanto successo la settimana scorsa durante la brutale aggressione ad Orange Cassidy. Ma come ha detto Jericho loro saranno anche Best Friends ma Le Sex Gods sono come fratelli, quindi resistono. E vanno vicinissimi alla vittoria finché un misterioso cameraman fa scivolare Samy Guevara che viene quindi sconfitto. Mentre Jericho è al centro del ring il cameraman ci mostra il suo vero volto: è proprio Orange Cassidy, tornato per vendicarsi. Jericho viene buttato fuori dal ring, i Best Friends tornano e la puntata odierna di AEW Dynamite si chiude con i tre amici che si abbracciano.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitamagazineitalia

Pagina Facebook Metropolitan Wrestling : https://www.facebook.com/wrestlingmetropolitan

Twitter Metropolitan Magazine Italia : https://wwww.twitter.com/MMagazineItalia

Back to top button